x

x

Salotto Salemi 2 presto in tv: ecco chi saranno gli ospiti della seconda stagione

A breve torna “Salotto Salemi”, il programma ideato e condotto da Giulia Salemi, che andrà in onda per la prima volta su La5. Vi sveliamo chi saranno gli ospiti di questa stagione

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Giffoni

Impegnata con il Gf Vip 7 nei panni di portavoce dei social, Giulia Salemi fa il bis e sbarca su La5 con la seconda stagione del format Salotto Salemi. Il programma ideato e condotto dalle bellissima italo-persiana andrà in onda a partire dal mese di ottobre, in seconda serata. Tramite lo spot, in onda da ieri, 5 ottobre, sono stati svelati i nomi degli ospiti che presumibilmente si accomoderanno nel salotto più rosa della televisione: tra questi spuntano quelli di Marta LositoFabiola Baglieri e Ludovica Coscione, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi si racconta a cuore aperto: “Mi stravolgevo per piacere agli altri”

Salotto Salemi 2 ospiti: la novità di questa stagione

A Salotto Salemi 2 ci saranno delle novità, per la precisione due. Il salotto si allarga e per la prima volta parteciperanno al programma anche due uomini: Costantino della Gherardesca e Pierpaolo Pretelli, compagno di Giulia Salemi. Da un frame sembra esserci anche Elisa Maino, anche se non ne abbiamo la certezza. Lo scorso anno ricordiamo tra gli ospiti Dayane Mello e Gaia Zorzi, con la quale è nata una solida collaborazione professionale durante il Gf Vip Party.

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi è un’icona di stile: tutti i suoi look al Grande Fratello Vip

Salotto Salemi 2 quando inizia: il format

Il format, nato su Instagram da un’idea della stessa showgirl, non ha bisogno di presentazioni, ma per chi se lo fosse perso è strutturato così: in ognuno delle sei puntate la Salemi accoglie nel suo salotto un’ospite, che si sottoporrà ad una serie di domande curiose della padrona di casa e dovrà poi dimostrare le sue capacità nel trucco. Tra confessioni e condivisione di make-up, il divertente show ha riscosso un grande successo nella prima stagione e auguriamo a Giulia sia lo stesso anche per la seconda.

LEGGI ANCHE > Fanta Gf Vip, che cos’è e come funziona: tutti i dettagli

Giulia Salemi Gf Vip 7 e non solo: gli impegni della showgirl

Per Giulia, come abbiamo visto, è un periodo molto fortunato anche in ambito professionale, che si divide tra la conduzione del suo programma, il ruolo di speaker radiofonica su R101 con Enjoy The Weekend e la settima edizione del Gf Vip, dove la bellissima showgirl commenta in diretta i tweet più divertenti che arrivano su quanto succede nella Casa più spiata d’Italia.

salotto salemi 2

Foto: Twitter