x

x

Giulia Salemi si racconta a cuore aperto: “Mi stravolgevo per piacere agli altri”

La conduttrice e showgirl Giulia Salemi ha recentemente rilasciato un’intervista a “Confidenze” dove parla delle sue insicurezze passate e non solo

di Redazione Rumors.it | 4 Ottobre 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

La conduttrice e showgirl Giulia Salemi si è recentemente raccontata alla rivista Confidenze rivelando alcuni particolari legati alla sua infanzia e adolescenza, per poi passare a ricordare gli inizi della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. La giovane italo-persiana ha dichiarato di aver avuto difficoltà ad accettare il proprio corpo quando era ragazzina, di essersi spesso sentita inadeguata e di aver sofferto molto a causa di questo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il leather look di Giulia Salemi cattura lo sguardo: la gallery

Giulia Salemi infanzia: le confessioni

Durante l’intervista ha riferito: “Mi sentivo inadeguata e ho continuato a sentirmi così per buona parte della mia vita. Al liceo sono migliorata fisicamente, ma non ho smesso di elemosinare amicizie. Mi stravolgevo per piacere, e questo è bruttissimo. La mia autostima non è aumentata nemmeno nel 2014, quando sono arrivata terza a Miss Italia“.

 

giulia salemi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi pronta a diventare mamma? “Ci piacerebbe, magari tra qualche mese…”

Oggi, la conduttrice è più bella che mai e può ritenersi soddisfatta anche in campo professionale. Giulia infatti è attualmente impegnata con la nuova edizione del Gf Vip 7. La showgirl commenta in diretta le dinamiche della casa seguendo il “live sentiment” dei social, soprattutto di Twitter, per poi leggere poi in studio i tweet migliori o più divertenti. Inoltre, ha da poco debuttato nel ruolo di speaker radiofonica su R101 con Enjoy Weekend e presto andrà in onda con Salotto Salemi su La5.

LEGGI ANCHE > Tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier è pace fatta? I social parlano chiaro

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli e il loro amore a gonfie vele

Anche in amore è un periodo d’oro per la bella Salemi, sempre più innamorata del suo Pierpaolo Pretelli. Giulia, nel corso dell’intervista, ha speso delle parole bellissime per il suo compagno, rivelando: “Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha conquistata con la bontà, la simpatia e il carisma. In più, rideva alle mie battute e nessuno lo aveva mai fatto. Insieme ci diamo sicurezza e ci divertiamo tanto con niente. Ora conviviamo e i miei lo adorano”. E in merito al matrimonio? Giulia sta aspettando l’anello. E chissà che dopo aver sentito le parole della fidanzata, l’ex gieffino non decida di fare il grande passo…

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Instagram: @giuliasalemi