x

x

Tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier è pace fatta? I social parlano chiaro

Stando alle ultime foto pubblicate sui social, pare che tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier le vecchie ruggini siano state accantonate: ecco la prova

di Franca Cutilli | 14 Settembre 2022
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, Domenica in - Foto: Instagram @mara_venier

Pace fatta tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier? Stando alle loro ultime Instagram stories pare proprio di sì. I fan di entrambi di certo si ricorderanno cosa sia successo tra loro qualche mese fa, dopo un primo periodo idilliaco per la loro amicizia, personale e professionale. Poi il distacco e la rottura, che sembrava essere definitiva, almeno fino ad oggi. Facciamo un passo indietro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, la parola ai conduttori Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli

Un anno fa circa, Pierpaolo stava entrando nell’universo di Mamma Rai, tra l’inizio di Tale e Quale Show e le prime apparizioni nei programmi di Rai 1, compreso Domenica In, storico programma condotto dalla showgirl veneta. Prima un’intervista intima, poi la promozione per l’ex gieffino, che abbiamo visto in molte puntate con un ruolo da mattatore. Ultima, quella dedicata al Festival di Sanremo, il giorno dopo la finale. Nulla lasciava presagire ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.

LEGGI ANCHE > Mediaset punta forte sui social: Giulia Salemi nello studio del Gf Vip apre un nuovo corso

mara venier e pierpaolo

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial / @mara_venier

 

 

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin condurrà lo speciale sulla Regina Elisabetta? L’indiscrezione

Conclusa l’esperienza alla corte di Mara, nel marzo 2022, Pierpaolo Pretelli è stato ospite della Toffanin, nel salotto di Verissimo, che potremmo definire diretto concorrente della Venier. Nel corso dell’intervista su Canale 5, di fronte all’accoglienza cordiale di Silvia, Pretelli si è lasciato andare ad una battuta che non è affatto piaciuta in Rai: “Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello”. Delle parole pronunciate forse ingenuamente, di certo senza alcuna cattiveria, ma che hanno scatenato una guerra social.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin torna con una nuova edizione di Verissimo: “L’ospite è al primo posto”

Lo scontro innescato dalle storie Instagram di Mara Venier qualche mese fa pare, come anticipato all’inizio, essersi concluso nel migliore dei modi. Oggi, 14 settembre, Pierpaolo ha condiviso lo screenshot di una videochiamata con Mara Venier e lo stesso ha fatto lei. “Noi ci diamo il cambio Roma-Milano”, ha aggiunto lui, “Le nostre risate”, ha scritto lei sulla foto. Entrambi sono apparsi sorridenti e felici di risentirsi, come ai vecchi tempi. Non c’è dubbio: ormai è pace fatta.