x

x

Tutto quello che devi sapere su Paramount Plus Italia: l’evento di lancio a Cinecittà

Una notte di stelle a Cinecittà per il lancio di Paramount Plus Italia, la nuova piattaforma di streaming disponibile da oggi in Italia: il racconto della serata…

di Luca Diana | 15 Settembre 2022
Paramount Plus Italia - Foto: Redazione Rumors.it

Notte di stelle a Cinecittà per il lancio di Paramount Plus Italia, il servizio di streaming globale di Paramount che da oggi, 15 settembre, è disponibile per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento. Una vera e propria montagna di intrattenimento, come ripetuto più volte da Nicolò De Devitiis – conduttore della serata -, pensata per rispondere alle esigenze di ogni spettatore: cinema, serie tv, cartoni, reality show e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE > Quando iniziano i programmi tv? Scopriamolo insieme…

“Questa sera, celebriamo il debutto di Paramount+ in Italia, l’unico servizio di streaming dove si potranno trovare tutti insieme grandi titoli come Tulsa King con Sylvester Stallone, SpongeBob, Star Trek, South Park e contenuti imperdibili con incredibili star del panorama italiano… tutti in un unico posto” – ha dichiarato Marco Nobili, Executive Vice President and International General Manager Paramount+, durante l’evento di presentazione di Paramount+ tenutosi nella casa del cinema a Roma. “Con oltre un secolo di esperienza nel raccontare storie grazie al nostro prestigioso studio Hollywoodiano e ai nostri hub di produzione – da Israele all’America Latina passando dall’Inghilterra – Paramount sa come costruire uno straordinario portfolio di intrattenimento per tutti”.

Paramount Plus Italia Cinecittà

Paramount Plus Italia – Foto: Redazione Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Il TG1 cambia volto e diventa sempre più smart: nuovo studio, sigla e modalità di racconto

Tante le star nazionali ed internazionali che hanno scelto di partecipare all’evento di lancio di Paramount Plus Italia, sul palco come nel parterre del pubblico. I più attesi sicuramente Elodie – che si è presentata con un look da capogiro per presentare il suo film Ti mangio il cuore -, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser e Luca Vezil (in veste, per la prima volta, di conduttore). Sul palco anche l’amatissima attrice Greta Scarano, l’attore e regista Carlo Verdone e la star mondiale Sylvester Stallone che ha intrattenuto il pubblico per qualche minuto e si è prestato al gioco di Nicolò De Devitiis, fino a scattarsi con lui un selfie.

LEGGI ANCHE > Luca Vezil, nuova sfida in tv: svelato il motivo del suo soggiorno in Gran Canaria

Anche tra il pubblico non sono mancati esponenti del mondo del web e dello spettacolo: ad attirare l’attenzione sono stati sicuramente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Giorgia Soleri, Paola Di Benedetto che ha sfoggiato un outfit sui toni del blu, in linea perfetta con i colori di Paramount. Immancabili le star del web come Valeria Angione, Tommy Cassi e IlMenestrello: insomma, un parterre d’eccezione che ha seguito attentamente la presentazione dell’offerta della nuova piattaforma di streaming.

Paramount plus Italia: costi e offerta

Il servizio di streaming come dicevamo offrirà al pubblico italiano una montagna di intrattenimento di qualità attraverso tutti i generi: contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™. Paramount+ sarà disponibile a 7.99 euro al mese o 79.90 euro all’anno. Dal 15 al 25 settembre sarà possibile usufruire della promo speciale di lancio a 4.99 euro al mese per 12 mesi.