Quando iniziano i programmi tv? Scopriamolo insieme…

La nuova stagione televisiva è alle porte: ecco dove e quando andranno in onda tutti i programmi tv più amati dagli italiani. Sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 21 Agosto 2022
Barbara Palombelli, Forum - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La stagione televisiva 2022/23 è alle porte: l’estate sta finendo e con i primi giorni di settembre prenderanno il via tutti i programmi più amati dagli italiani. Che si tratti di trasmissioni del day-time (come Mattino Cinque NewsLa vita in direttaAmici di Maria De Filippi) o del prime time (come The Voice SeniorGrande Fratello Vip o Bake Off Italia) c’è grande attesa per scoprire quali saranno i protagonisti che ci terranno compagnia con l’arrivo dell’autunno.

LEGGI ANCHE > Serie tv, le migliori in arrivo su Sky: svelato quando e dove andranno in onda

Come avrete avuto modo di leggere su queste righe, i palinsesti per la prossima stagione tv – in linea di massima – non presentano grandi stravolgimenti rispetto alla scorso anno: rivedremo, infatti, Antonella Clerici nel mezzogiorno di Rai 1 che dovrà scontrarsi ancora una volta con la Palombelli in onda su Canale 5 con Forum. Poi ancora: confermate tutte le trasmissioni di infotainment (es. Pomeriggio 5) con i loro rispettivi padroni di casa. Infine, confermate Maria De Filippi e Milly Carlucci come mattatrici del sabato sera italiano. Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire insieme quando ripartono tutti i programmi tv più amati dagli italiani con una corposa gallery!

Clicca qui per sfogliare la gallery!