x

x

Luca Vezil, nuova sfida in tv: svelato il motivo del suo soggiorno in Gran Canaria

Luca Vezil conquista Paramount Plus Italia e diventa conduttore di un noto dating show internazionale: svelato il motivo del suo soggiorno in Gran Canaria…

di Luca Diana | 14 Settembre 2022
Luca Vezil, Are you the one? - Foto: Instagram @lucavezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati?“, “Luca Vezil e le vacanze separate da Valentina Ferragni: cos’è successo?”, “Valentina Ferragni, vacanze separate dal fidanzato Luca Vezil”: questi sono solo alcuni dei titoloni apparsi nelle ultime settimane sul web e non solo in merito alla presunta fine della storia d’amore tra la più piccola delle sorelle Ferragni e il suo fidanzato. Eppure, noi di Rumors.it oggi possiamo svelarvi il vero motivo che ha spinto la coppia a trascorrere le vacanze estive da separati.

LEGGI ANCHE > Paramount Plus Italia: tutti i film e le serie tv che puoi trovare nella nuova piattaforma di streaming

Nessun tradimento, nessuna pausa di riflessione o nessun addio tra Luca Vezil e Valentina Ferragni: la verità è tutt’altra. È notizia di qualche istante fa, infatti, che il giovanissimo Luca Vezil sarà il conduttore di un amatissimo dating show che presto sarà disponibile su Paramount Plus Italia e che vedrà giovani single tra i 24 e i 30 anni spiaggiati a Gran Canaria (Spagna) per trovare l’amore e vincere 200.000 euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

 

LEGGI ANCHE > Il TG1 cambia volto e diventa sempre più smart: nuovo studio, sigla e modalità di racconto

“Ultimo tramonto Canario dal nostro piccolo paradiso segreto, si spengono le luci e si chiude un piccolo grande capitolo della mia vita. Ma forse non si chiude del tutto. Mi mancherà tutto questo, mi mancherà ogni singola persona, ogni singolo suono, profumo, sapore, colore…ma porterò tutto con me, tornerò molto più leggero nonostante la valigia più pesante con la quale sia mai ritornato, piena di nuove esperienze, di nuove consapevolezze, di nuove di nuovi obiettivi… Tutto questo sarà un ricordo meraviglioso”, scriveva qualche giorno fa Luca Vezil sul suo profilo Instagram senza però distogliere l’attenzione della cronaca rosa dal suo presunto addio da Valentina Ferragni.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone sbarca a Roma e conquista Cinecittà: “Ho il fuoco italiano dentro di me”

Luca Vezil a Gran Canaria: le prime immagini dal set di Are you the one? Italia

La verità, come abbiamo visto, era un’altra: Luca Vezil è il conduttore della prima edizione italiana del format Are you the one? Esperimento d’Amore prodotto da Fremantle, un innovativo dating show che andrà in onda su Paramount Plus Italia che vede protagonisti venti uomini e donne, attentamente selezionati da un gruppo di esperti di relazioni e psicologi, che dovranno mettersi in gioco per trovare il proprio partner ideale. Sceglieranno la strada dell’amore o preferiranno tornare a casa con il montepremi? Non ci resta dunque che attendere l’inizio di questo nuovo esperimento d’amore per scoprire che sorprese saprà regalarci e soprattutto per capire come Luca Vezil vestirà i panni di conduttore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fremantle Italia (@fremantleit)