x

x

Chiara Ferragni vola in elicottero per un aperitivo sul ghiacciaio: scoppia la polemica

Chiara Ferragni insieme agli amici ha sorvolato in elicottero un ghiacciaio in Svizzera ed è atterrata ad alta quota per un aperitivo. Il web ha definito la sua scelta “poco sostenibile” e la polemica non si è fatta attendere

di Redazione Rumors.it | 5 Settembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Ieri, 4 settembre, Chiara Ferragni per fare aperitivo ha scelto una location suggestiva e bizzarra: dopo un volo in elicottero è atterrata su ghiacciaio in Svizzera dove era stata sistemata una tavola imbandita, arricchita da una bottiglia di champagne. La polemica ovviamente non si è fatta attendere, in particolare su Twitter dove gli utenti si sono infuriati per l’impatto ambientale che si sono lasciati alle spalle e per l’effetto sul ghiacciaio.

LEGGI ANCHEValentina Ferragni, look vedo non vedo da star: gli scatti sono super sexy

Insieme all’amica e collega Chiara Biasi e un gruppetto di amici, la moglie di Fedez ha sorseggiato un calice di champagne ad alta quota. Lo hanno rivelato alcune fotografie della gita pubblicate sui social, gita organizzata dall’imprenditore Filippo Fiora, che ha deciso di affittare ben due elicotteri per l’occasione.

Chiara Ferragni aperitivo elicottero polemica

Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHEChiara Ferragni e Fedez bacchettati dalla mamma di lei per il selfie estremo: “Non approvo”

Dopo lo scatto in bilico su una roccia ad Ibiza, la Ferragni ha preferito spostarsi in alta quota in Svizzera. Insomma, non è semplice accontentarla. La seconda location però è stata molto criticata dal web, e moltissimi utenti l’hanno definita poco sostenibile, soprattutto in un momento come questo, in cui pullulano video ed immagini di ghiacciai che si sciolgono e più in generale degli effetti della crisi climatica.

LEGGI ANCHEFedez vs Serena Mazzini, interviene Selvaggia Lucarelli: ecco da che parte sta

Chiara Ferragni aperitivo elicottero: l’imprenditrice digitale è stata sommersa dalle critiche su Twitter

Visto lo stato attuale delle cose, tutti gli influencer dovrebbero invitare i propri follower ad un comportamento sostenibile e se guardiamo il seguito di Chiara Ferragni c’è da tremare: stiamo parlando di 27,8 milioni di follower. Su Twitter un utente indignato ha scritto: “Per l’aperitivo dovrebbero preferire l’enoteca in piazzetta piuttosto che i ghiacciai, ma lo capiranno mai?”. Insomma dal popolo del web è stato messo in discussione l’approccio poco green che l’influencer ha avuto in Svizzera, nonostante gli inviti a tenere comportamenti sostenibili lanciati verso il suo stesso pubblico. Voi da che parte state?