x

x

Valentina Ferragni, look vedo non vedo da star: gli scatti sono super sexy

L’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil sembrerebbe essere arrivato al capolinea ma lei intanto posa con dei look sempre più sexy su Instagram…

di Luca Diana | 4 Settembre 2022
Valentina Ferragni - Foto: Instagram @valentinaferragni

Che si tratti di Chiara, di Francesca o come in questo caso di Valentina, le sorelle Ferragni sanno sempre come attirare l’attenzione e conquistare il cuore dei loro fan. Tra scatti in topless, vacanze da sogno e momenti in compagnia di amici e parenti, tutto diventa argomento di conversazione per chi li segue sui social: potrebbe essere altrimenti? Assolutamente no! Le tre donne, infatti, negli anni sono riuscite a costruirsi un seguito importante e un ruolo di rilievo nello mondo dello showbiz nostrano.

LEGGI ANCHE > Fedez vs Serena Mazzini, interviene Selvaggia Lucarelli: ecco da che parte sta

Lo sa bene Valentina Ferragni che in questi giorni si trova nell’occhio del ciclone per via di alcuni rumors che la vorrebbero in un momento di crisi sentimentale con il fidanzato (o forse dovremmo chiamarlo ex) Luca Vezil. I due, infatti, hanno trascorso lontani praticamente tutto il mese di agosto – alimentando il gossip – e pare che non si siano rincontrati nemmeno ora che la bella stagione è giunta praticamente al termine. Cosa sarà successo? Al momento non è dato saperlo anche se la più piccola tra le sorelle Ferragni non sembrerebbe essere troppo preoccupata: in questo momento, infatti, la giovane content creator si trova a Mykonos in compagnia di alcuni amici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto e Rkomi, tensione sul palco: “Ti vengo a trovare a X Factor”

Preso atto del fatto che ciò che viene mostrato sui social non sempre corrisponde alla realtà, noi possiamo limitarci a commentare solo ciò che effettivamente vediamo sul suo profilo e in queste ultime ore abbiamo potuto ammirare Valentina prima in posa a bordo piscina con dietro il tramonto con indosso un abito nero spettacolare, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, e poi con un bikini sulle spiagge di Mykonos.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”

Valentina Ferragni, look vedo non vedo a Mykonos… e Luca?

Tra sorrisi, balli scatenati e abiti succinti, Valentina sembra proprio si stia godendo questi ultimi giorni di vacanza al mare prima di tornare tra il caos cittadino e, se dovesse essere vero, nella sua casa milanese dove dovrà affrontare il suo Luca. Per il momento, però, a noi non resta che ammirarla in tutta la sua bellezza negli scatti che posta sul suo profilo Instagram dove appare ogni giorno sempre più sexy e sicura di sé. Ecco allora una breve ma corposa gallery con tutte le sue ultime foto…

Clicca qui per sfogliare la gallery!