x

x

Fedez vs Serena Mazzini, interviene Selvaggia Lucarelli: ecco da che parte sta

Su Instagram Selvaggia Lucarelli si è intromessa nella querelle in corso tra Fedez e l’attivista Serena Mazzini. Le sue parole vanno dritte al punto: il rapper risponderà?

di Franca Cutilli | 30 Agosto 2022
Foto: Instagram / Ufficio Stampa

Continua la querelle che vede protagonisti su Instagram il rapper Fedez e l’attivista Serena Mazzini. A qualche ora dal primo botta e risposta, oggi 30 agosto è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, come al solito pronta a dire la sua senza peli sulla lingua. La blogger, che già in passato aveva dichiarato il suo apprezzamento per Serena, ha colto l’occasione per ribadire il proprio punto di vista. Ripercorriamo insieme la vicenda.

LEGGI ANCHE > Botta e risposta tra Fedez e l’attivista Serena Mazzini: lo sfogo del rapper

In questi giorni Serena Mazzini ha pubblicato una serie di Instagram Stories per esprimere la propria opinione circa la modalità scelta da Chiara Ferragni per sostenere la lotta femminista, reputandola poco efficace e anzi capace di togliere forza al lavoro delle attiviste. Poco dopo la giornalista ha invitato l’influencer a scendere in piazza per una serie di diritti, non senza provocazione, sottolineando anche la posizione privilegiata di cui godono lei e il marito. In particolare l’attivista ha calcato la mano sulle tempistiche di guarigione di Fedez dal tumore, mandandolo su tutte le furie.

Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Serena Williams gioca con la piccola Olympia a tifare sugli spalti: i look sono coordinati

A questo punto è tornata a esprimersi sui Ferragnez anche Selvaggia Lucarelli, sempre tramite Instagram. “Il motivo per cui Fedez attacca Serena (Mazzini, ndr) è principalmente la giusta attenzione che sta dando alla questione dell’utilizzo compulsivo e senza regole dei minori sui social. Su quello si guarda bene dal rispondere, nonostante sia il nodo centrale e ormai il nodo della sua comunicazione social e in buona parte anche dei suoi affari (serie Amazon)”, ha esordito la giurata di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE > Chi è Serena Mazzini, l’anti-Ferragnez: acume ed esperienza sui social i suoi assi nella manica

Selvaggia Lucarelli Fedez e Serena Mazzini: il duello si allarga

Subito dopo Selvaggia ha ribadito il suo sostegno a Serena Mazzini: “Aggiungo che in questo paese i Ferragnez sono l’unico partito senza opposizione e che ogni volt anche una voce un po’ più libera osa contestarli, viene scatenata una bella shitstorm, per cui la mia solidarietà a @serenadoe_, (che comunque conosce bene i meccanismi della rete e ha le spalle larghe). Certo, fa molta impressione che persone da qualche decina di milioni di follower si irritino perché un individuo su 60 milioni in questo paese vede un po’ oltre il santino social che si sono costruite”, ha concluso.