x

x

Gf Vip, tutto su Wilma Goich: è lei la seconda concorrente ufficiale

La seconda concorrente ufficiale è Wilma Goich, che oggi si rimette in gioco: ripercorriamo la sua carriera e la vita privata della famosa cantante de I Vianella

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP, e sui social si scommette su chi il 19 settembre varcherà la porta della Casa più spiata d’Italia. Il primo concorrente ufficiale dell’edizione è Giovanni Ciacci, il secondo è una donna: Wilma Goich, la celebre cantante parte, insieme a Edoardo Vianello, del duo I Vianella.

LEGGI ANCHEGf Vip, nella Casa entrerà anche Carolina Marconi dopo aver sconfitto il cancro

La cantante ha confermato indirettamente la sua partecipazione al prossimo GF Vip al settimanale Nuovo TV: “Credo che per me non sarebbe facile trovarmi in mezzo a tutto quel disordine. Per non parlare poi, della scarsa pulizia che ho notato. La cosa più difficile però sarebbe condividere lo stesso tetto con così tanti sconosciuti. È come tornare indietro nel tempo a quando ero bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno“.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHERita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip, c’è un motivo: eccolo

Wilma ha dovuto affrontare un terribile dramma, un lutto che una madre non dovrebbe mai provare: il 7 aprile del 2020 è tragicamente scomparsa la sua unica figlia, Susanna Vianello, avuta con il cantautore Edoardo Vianello. La donna è deceduta per un cancro ai polmoni che non le ha dato scampo. Per Wilma è stato ed è tutt’ora un dolore immenso, che probabilmente non colmerà mai, ma forse, con la partecipazione al GF Vip ha deciso di provare a rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHEBrenda Asnicar andrà al Grande Fratello Vip? Ecco la risposta della cantante

Wilma Goich oggi: la storia d’amore con Edoardo, e il sodalizio artistico

Negli anni ’70 Wilma iniziò una collaborazione con Edoardo Vianello, il famoso gruppo I Vianella, e riscossero enorme successo con il brano Semo gente de borgata scritto da Franco Califano. Nel 2014, dopo più di 30 anni, lo storico duo I Vianella è tornato, e con l’ormai ex marito Edoardo Vianello, Wilma ha pubblicato l’album C’eravamo tanto amati.