x

x

Brenda Asnicar andrà al Grande Fratello Vip? Ecco la risposta della cantante

Scopriamo se l’attrice e cantante argentina, nota in Italia per il ruolo di Antonella in Il mondo di Patty, sarà una protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini…

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
FOTO: Instagram @basnicar

Brenda Asnicar è un’attrice e cantante argentina, diventata famosa in Italia per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi nella serie Il mondo di Patty. Classe 1991, in un’intervista rilasciata al portale Latin Music Official, Brenda ha detto: “Tutti dobbiamo essere un po’ Antonella, è una ragazza fiera e sicura. Non bisogna essere bulli, ma sentirsi bene con se stessi sì. Alla fine scopriamo che è buona. Quando ho fatto i casting per Il Mondo Di Patty però volevo fare una delle amiche di Patty, non certo Antonella”.

LEGGI ANCHERita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip, c’è un motivo: eccolo

Il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip si sta ancora formando e, fino al 12 settembre, giorno in cui dovrebbe andare in onda la prima puntata, non sono escluse sorprese. Brenda è (o forse era) tra i possibili protagonisti della prossima edizione, ma un tweet fa dubitare…  Un’utente ha scritto: “Ma è vero che Brenda Asnicar andrà al #GFVIP?” e l’attrice ha prontamente risposto con un “No”: la speranza di vederla nella Casa più spiata d’Italia in un attimo è svanita.

Brenda Asnicar Grande Fratello Vip

FOTO: Instagram @basnicar

 

LEGGI ANCHEGf Vip, Umberto Smaila è pronto ma una cosa lo frena: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno”

Sempre su Twitter, Brenda aveva smentito un suo possibile coinvolgimento nel programma condotto da Alfonso Signorini, e aveva affermato che non era nei suoi piani per il momento. I rumors erano iniziati proprio perché la bella Brenda aveva deciso di trasferirsi in Italia nello stesso periodo in cui iniziavano i casting per il programma. Sui social infatti i fan dell’attrice si erano scatenati e tra i commenti si leggeva anche questo: “Io che mi ero ripromessa di non seguire la prossima edizione del #GFVIP poiché consapevole che nessuno che mi interessi potesse partecipare, ma Brenda Asnicar si trasferisce in Italia proprio nel periodo di inizio dei provini di Alfonso”.

LEGGI ANCHEGf Vip, Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli e lei risponde così…

Brenda Asnicar Grande Fratello Vip: duetto con un ex allievo di Amici?

Non la vedremo al GF Vip, ma forse la vedremo duettare con un ex allievo di Amici? Stando a quello che si legge su BlogTivvu.com, una collaborazione tra l’attrice argentina e il cantante, ex allievo di Amici, non sarebbe da escludere. I due continuerebbero a scambiarsi like sui social… Un gesto che potrebbe essere un indizio di una futura collaborazione musicale. Noi speriamo di rivederla presto sugli schermi italiani, i temi de Il mondo di Patty mancano un po’ a tutti.