x

x

Gf Vip, nella Casa entrerà anche Carolina Marconi dopo aver sconfitto il cancro

La showgirl Carolina Marconi è pronta a tornare all’interno della Casa del GF Vip e a parlare della sua rinascita dopo il brutto periodo

di Redazione Rumors.it | 29 Agosto 2022
Foto: Instagram @marconicarolina

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, e direttamente dalla pagina Instagram del programma, è trapelato un indizio su chi sarà uno dei prossimi concorrenti: Carolina Marconi. La showgirl tornerà nella Casa più spiata d’Italia dopo 18 anni, ma questa volta con uno spirito diverso: parlerà della sua rinascita dopo aver sconfitto il tumore al seno.

LEGGI ANCHE > Rita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip, c’è un motivo: eccolo

Carolina Marconi ha sconfitto a gennaio il tumore al seno, e sui social aveva annunciato di essere pronta ad un’estate all’insegna di promesse d’amore accanto al compagno Alessandro Tullo, che per lei è stato fondamentale durante il difficile percorso. “L’amore si dimostra, non si promette” è stato l’indizio pubblicato dalla pagina del Grande Fratello Vip, che è il motto della showgirl che svelerà come l’amore sia la cifra del suo viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Umberto Smaila è pronto ma una cosa lo frena: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno” 

L’amore che la showgirl celebra è senza dubbio quello per la vita e per la rinascita dopo il tumore, ma anche quello per il compagno che le è stato accanto per tutto il tempo. Proprio a luglio il settimanale Chi li ha immortalati insieme felici e sorridenti, pronti per un nuovo capitolo della loro vita.

LEGGI ANCHE > Orietta Berti si prepara al GF Vip: “Ciacci? Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

Carolina Marconi Grande Fratello: la showgirl si prepara al ritorno nella Casa

Sempre al settimanale Chi, Carolina Marconi parla di come sia pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita, e di come spera che in questo capitolo possa esserci un bambino: “È sempre e senza dubbio il sogno più grande, a questo punto ho finito con le terapie, con le chemio, sto facendo soltanto la cura ormonale e quella dura cinque anni”. Sicuramente questo tema sarà approfondito all’interno della Casa del GF Vip.

Carolina Marconi

Foto: Instagram @marconicarolina