x

x

Orietta Berti si prepara al GF Vip: “Ciacci? Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

La cantante Orietta Berti ha raccontato un simpatico aneddoto sul costumista Giovanni Ciacci in vista della settima edizione del Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2022
Foto: Instagram @bertiorietta / @giovanniciacci

La cantante Orietta Berti è pronta per una nuova avventura: sarà una delle opinioniste della settima edizione del GF Vip. La data di debutto del reality è fissata per il 12 settembre e, più ci si avvicina all’inizio, più aumentano aneddoti e chiacchiere di contorno. A quanto pare, la cantante ha un simpatico conto da saldare con Giovanni Ciacci, anche lui nel cast del Grande Fratello Vip 7 in qualità di concorrente. Quest’ultimo sarà il primo partecipante sieropositivo nella storia del programma. La sua presenza è stata fermamente voluta dal conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giovanni Ciacci è un concorrente ufficiale e annuncia: “Sono sieropositivo”

In un’intervista Orietta ha ammesso di aver avuto già a che fare con il costumista. In particolare, ha raccontato un simpatico episodio avvenuto durante il Festival di Sanremo. Berti ha rivelato al settimanale Gente: “Lo conosco bene Giovanni: doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno“. Chiaramente nessun astio tra i due: Orietta ha preso con grande filosofia l’accaduto.

orietta berti playboy

Orietta Berti – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Jane Alexander, la confessione shock: “Il GF Vip mi ha distrutta come attrice”

Come avrà fatto Ciacci a perdere i vestiti della cantante? Ma soprattutto: chissà se riuscirà a farsi perdonare proprio durante la sua permanenza nella Casa? Orietta si è espressa anche riguardo al ruolo di opinionista che avrà nel reality promettendo: “Sarò sincera e non esaltata nei giudizi. Sarò me stessa. È stato mio marito Osvaldo a dirmi di buttarmi in questa nuova avventura per fare una nuova esperienza”. Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione tra i due nel corso del reality!

LEGGI ANCHE > Panico al concerto di Orietta Berti, drone cade sul pubblico: ferita una donna

Orietta Berti Giovanni Ciacci: “Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

Berti, inoltre, è reduce di una disavventura: il 14 agosto mentre si esibiva in concerto ad Agrigento, un drone è precipitato sul pubblico ferendo una donna. Per fortuna, le sue condizioni non sarebbero gravi. ll drone, gestito dal fotografo, stava volando sopra il pubblico per eseguire delle riprese video e scattare alcune fotografie, ma è sfuggito al controllo ed è piombato sul pubblico colpendo la donna. Disavventura senza esiti gravi che non ha intaccato il momento d’oro che sta vivendo la cantante!

Orietta Berti Mille

Foto: Ufficio Stampa