x

x

Dua Lipa, il look scelto per il matrimonio di Jacquemus punta tutto sulle trasparenze

Un fisico tonico messo in risalto da un abito elegante e sensuale al tempo stesso: ecco il look scelto dalla pop star Dua Lipa per il matrimonio dell’amico designer Simon Porte Jacquemus che ha sposato il compagno Marco Maestri in Francia

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2022
Foto: Instagram @dualipa

Il 27 agosto 2022 si è celebrato il matrimonio del famoso esperto di moda Simon Porte Jacquemus con il compagno Marco Maestri, fondatore insieme al fratello Yoann dell’agenzia di comunicazione Yoann and Marco, che si occupa di sviluppo digitale e influencer marketing. Circa un anno fa Jacquemus aveva annunciato su Instagram il fidanzamento con Marco, suo compagno dal 2018, tramite delle foto che ritraevano i due con le mani unite con la fedina all’anulare. E il fatidico sogno si è finalmente realizzato.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: tutti i dettagli sul matrimonio da favola a Venezia

Lo stilista francese, originario di Salon-de-Provence, ha scelto proprio il suo Sud della Francia per questa occasione speciale, luogo dove, tra i  campi di lavanda, ha ambientato anche diverse sfilate. In particolare ha scelto il paese di Charleval, nel dipartimento Bocche del Rodano, cornice perfetta per una cerimonia civile che si è tenuta con la presenza di più di 200 ospiti illustri, tra i quali non poteva mancare la splendida Dua Lipa. Dopo la cerimonia in municipio, i festeggiamenti sono proseguiti al Castello di Bonneval, fortezza storica innalzata sulla collina.

Dua Lipa abito trasparente

Foto: Instagram @dualipa

LEGGI ANCHE > Dua Lipa festeggia 27 anni, look da capogiro: il microtop è quasi invisibile

Per l’occasione la pop star americana ha indossato un’elegante abito bianco, caratterizzato da importanti trasparenze e impreziosito da decorazioni bianche floreali. Lungo fino al pavimento e con un lungo spacco laterale l’abito fa parte della collezione La Papier, di Jacquemus naturalmente. Il look è stato poi completato, per spezzare l’atmosfera da sposa, con una borsa nera e con vistosi orecchini bianchi floreali, in tinta con il vestito. Insomma era impossibile non soffermarsi su questo look mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Mahmood e una fan inaspettata: Dua Lipa si scatena al suo concerto

Jacquemus Marco Maestri matrimonio: i look a contrasto scelti per l’occasione

I due sposi invece hanno puntato tutto sul contrasto: Jacquemus è arrivato alla cerimonia al braccio della nonna Liline, in completo blu scuro elegantissimo e cravatta en pendant con fazzoletto da taschino bianco, mentre la sua dolce metà, accompagnato dalla mamma Cathy, ha indossato una mise chiara con giacca doppiopetto e camicia bianca dal colletto classico, a completare delle eleganti scarpe nere. Un matrimonio praticamente perfetto, l’atmosfera che si è creata con paesaggio, colori e abiti raffinati ha reso tutto particolarmente magico.

Jacquemus Marco Maestri matrimonio

Foto: Instagram @dualipa