Mahmood e una fan inaspettata: Dua Lipa si scatena al suo concerto

Mahmood ha una nuova fan inaspettata, si tratta di Dua Lipa che al suo concerto si scatena e gli riserva anche una dedica su Instagram. Scopriamo insieme maggiori dettagli

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2022
Foto Instagram: @dualipa

Mahmood ha avuto l’occasione di partecipare all’evento del Sunny Hill Festival di Pristina organizzato dalla cantante Dua Lipa e il padre Dukagjin. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere però la cantante di fama internazionale così scatenata e fan dei singoli di Mahmood, che ha ripreso tutto nelle sue Instagram stories, e non si è trattenuta dal riservargli qualche complimento.

LEGGI ANCHE > Mahmood, problemi di salute per lui: costretto a rimandare alcune date del tour

Negli ultimi giorni l’artista ha avuto qualche problema di salute dovuto a un’infiammazione alle corde vocali che lo ha costretto a rinviare il suo show a Torre del Lago. Nonostante questo però ha avuto modo di prestare il suo volto e la sua voce a nome dell’Italia nell’evento Sunny Hill Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta in riva al mare

Mahmood al riguardo ha dichiarato: “Ho accettato immediatamente l’invito di Dukagjin Lipa e dell’Ambasciata italiana a Pristina perché in questo Festival del riscatto, nel Paese più giovane d’Europa ci vedo una parte della mia storia: l’identità in bilico tra più culture, che è ricchezza più che debolezza; il desiderio di non perdere il contatto con le proprie origini; il ricordo dei sacrifici fatti da te e dai tuoi familiari; l’orgoglio del proprio passato e il desiderio di andare avanti, restando legati alla famiglia, agli amici, all’amore”

LEGGI ANCHE > Luca Argentero sfiora la rissa in vacanza a Forte dei Marmi per difendere la moglie e la figlia: cosa è successo?

Mahmood Dua Lipa: il cantautore ha una nuova fan

Non sappiamo se Mahmood se lo aspettasse, ma noi di certo non pensavamo che Dua Lipa potesse essere una così grande fan del cantautore. Infatti tra le note di Soldi, Klan e Brividi l’organizzatrice si è scatenata, gli ha fatto qualche video e i due hanno anche scattato una foto insieme che lui ha pubblicato e che lei ha commentato: “Sei un sogno“, “GRAZIE BELLA RAGAZZA”, ha risposto lui. E se Dua Lipa e Mahmood dovessero decidere di fare una collaborazione in campo musicale? Questo è tutto ciò che si aspettano i fan!

dua lipa

Foto: Instagram @dualipa