x

x

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: tutti i dettagli sul matrimonio da favola a Venezia

Federica Pellegrini nonostante i tentativi di depistaggio non è riuscita a trattenere la notizia, oggi 27 agosto dirà “sì, lo voglio” davanti a quasi 200 invitati nella suggestiva e romantica Venezia, ma scopriamo tutti i dettagli

di Eleonora Galli | 27 Agosto 2022
Instagram: @kikkafede88

Federica Pellegrini, dopo aver smentito le voci di matrimonio imminente, non è riuscita a trattenersi nel pubblicare alcuni scatti della cena che si è tenuta ieri a Venezia e ha svelato, con l’aiuto degli svariati invitati alla festa, che proprio oggi convolerà a nozze. La Divina sembra proprio aver trovato la stabilità e l’amore con Matteo Giunta, allenatore di nuoto conosciuto proprio tra una vasca e l’altra: in giornata, i due coroneranno il loro sogno d’amore proprio nella romantica Venezia.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta, nozze rimandate? Ecco tutti i dettagli

Gli indizi, in realtà, Federica li aveva disseminati qua e là già nei giorni scorsi: infatti, la nuotatrice aveva immortalato tutte le sue tappe tra estetista e parrucchiere in occasione del giorno speciale. Gli invitati, ieri sera hanno lanciato un hashtag su Instagram, #LaFedesisposa, dove sono stati collezionati tutti gli scatti dei preparativi al grande giorno. Purtroppo, della cerimonia si sa ben poco perché Federica ha voluto mantenere estrema riservatezza. Tuttavia, alcune indiscrezioni mormorano che i due si dovrebbero sposare nel tardo pomeriggio di oggi.

Federica Pellegrini Matteo Giunta

Foto: Instagram @kikkafede88

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio e Carlo Negri oggi sposi: tutti i dettagli del matrimonio

Inoltre, alcune voci dicono che i due si diranno “sì, lo voglio” nella bellissima chiesa di San Zaccaria, molto vicino alla celebre basilica di San Marco, nel pieno centro e cuore pulsante del capoluogo veneto. In principio, ha raccontato Federica al Corriere della Sera, la cerimonia si sarebbe dovuta svolgere in spiaggia, vicino al mare, tuttavia l’eventualità di inconvenienti quali il maltempo hanno fatto cambiare idea ai due neosposini che hanno optato invece per la Laguna veneta.

LEGGI ANCHE > JLo e Ben Affleck, dopo il lago di Como un bagno di folla per le vie di Milano

Federica Pellegrini Matteo Giunta matrimonio: gli ospiti e la location

Alla cerimonia ci saranno circa 200 invitati e tra le damigelle d’onore, vestite di un abito lungo scollato sul décolleté rosa metallizzato, vi sono cinque tra le sue amiche di una vita. Inoltre, come dimostrano le storie e come è stato dichiarato anche dai diretti interessati, alla cerimonia vi sarà anche Enzo Miccio che si è occupato in prima persona dell’organizzazione del matrimonio e del ricevimento. Purtroppo, questo è tutto ciò che sappiamo per ora, non ci resta che attendere il grande evento e ammirare i bellissimi scatti di Matteo e Federica come neo-marito e neo-moglie.

Clicca qui per scoprire gli scatti dell’ultima cena prima delle nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta matrimonio

Instagram: @kikkafede88