x

x

Ferragnez, foto e video da brivido a Ibiza: scoppia la polemica

La coppia formata dall’influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez si sta godendo delle lussuose vacanze ad Ibiza, l’ultimo video condiviso su Instagram però è stato fonte di polemiche

di Redazione Rumors.it | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

I Ferragnez stano trascorrendo le loro vacanze estive in una villa situata sull’isola delle Baleari rinomata per le feste e la musica: Ibiza. Fedez, Chiara, Leone e Vittoria hanno ospitato diversi amici della coppia durante il loro soggiorno, tra cui più recentemente il collega YouTuber Luis Sal. I due piccioncini ieri si sono concessi una fuga romantica e sono andati ad esplorare alcune location selvagge che offre l’isola spagnola.

LEGGI ANCHE > Fedez e Luis, rispunta il costumino: la foto è quasi da censura

I due genitori si sono fatti immortalare da un drone durante l’ora più suggestiva della giornata, cioè il tramonto. Il video è stato girato sul punto più alto dell’isola spagnola e immortala i due vicini e ben incastrati all’interno di una roccia con una conformazione che permette di sedersi ed osservare il panorama circostante. Possiamo dire essere stata un’esperienza sicuramente da ricordare e che offre una vista da togliere il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE > Ferragnez: “Vacanze con i bambini? Sarà divertente dicevano”. Il video diventa virale 

La caption che il rapper ha scelto per accompagnare il suo post è stata: “Magical sunset 🌅“. Il video è decisamente romantico finché non si alza il volume e si sente il commento divertente di Fedez, un sincero: “Mi sto cag***o addosso, ci stiamo cag***o addosso“. Fino a qui tutto divertente, ma come sempre ci sono dei però. Ovviamente alcuni utenti del web hanno colto dell’amaro in questo post e a molti non è piaciuta la scelta della coppia.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez volano a Ibiza col jet privato e Fedez torna al basket dopo l’operazione

Ferragnez Ibiza video incriminato: che cosa è successo

Le polemiche sono derivate dal fatto che pochi giorni fa è circolata la notizia della morte di un trentenne caduto in un dirupo per recuperare lo smartphone della fidanzata dopo un selfie di coppia. Infatti, proprio uno dei commenti sotto allo scatto fa riferimento a questa tragedia: “Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della ragazza che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto. Mi spiace vi seguo entrambi ma dovete dare un altro esempio visto le tragedie che stanno succedendo per apparire fighi emulando gli influencer, quindi anche voi!”. A quanto pare, alcuni utenti imputano proprio al tentativo di emulazione dello stile di vita degli influencer alcuni rischi corsi da persone comuni, sempre alla ricerca di uno scatto mozzafiato da condividere sui social. Ma sarà davvero così?