x

x

Fedez e Luis, rispunta il costumino: la foto è quasi da censura

Il duo di amici, Fedez e Luis Sal, ha mandato ancora una volta in visibilio il pubblico su Instagram pubblicando un’altra foto con dei costumini che tutti noi conosciamo molto bene…

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
Fedez e Luis Sal - Foto: Instagram @fedez

Il magico duo composto da Luis Sal e Fedez è tornato a passare le vacanze insieme e, soprattutto, a regalare grandi emozioni. I due si trovano ad Ibiza e sono decisamente pronti a condividere sui social contenuti simpatici che fanno sorridere i loro seguaci durante queste calde giornate estive. I due sono famosi proprio per raggiungere alti livelli di comicità (e stupidità) quando sono insieme e possiamo dire che l’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Fedez non ha deluso le aspettative.

LEGGI ANCHE > Fedez fa uno scherzo a Vittoria, che reagisce male: “Sono un padre orribile”

Il post in questione è una gallery che si compone di tre scatti e due video, che mostrano alcuni momenti in cui i due si divertono nella lussuosa villa sull’isola. Il carousel ha un fil rouge: in tutti i contenuti gli ideatori di Muschio Selvaggio indossano due costumini alla Borat verde fluorescente che non lasciano nulla all’immaginazione. La caption scelta da Fedez è decisamente ironica: “Tradizioni di famiglia“, con un chiaro riferimento ad una vecchia foto che i due scattarono proprio indossando lo stesso outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE > Fedez e Luis Sal faccia a faccia con i loro fallimenti: una copertina li racconta

Se ci concentriamo sulla prima foto, in particolare, possiamo notare come Fedez faccia dell’autoironia sulla sua statura, decisamente più bassa rispetto a quella dell’amico. Infatti, il rapper sotto i suoi piedi ha due mattoni che gli permettono di essere alto come Luis. Il secondo scatto li ritrae in mezzo alla natura, richiamando il podcast Muschio selvaggio che i due presentano insieme. Seguono due video di loro che mettono della musica dal telefono e ballano con delle movenze decisamente poco coordinate.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

Fedez e Luis nuovo costume: i commenti sotto al post

Sotto questo post i fan della coppia si sono scatenati. Moltissimi i like e più di 3.500 commenti. Tra questi il primo che spicca è quello dell’artista Anzia Punto che scrive: “Spoiler: mostrando questa foto alla Vitto tra 16 anni, continuerà a preferire Luis 😂”, ironizzando sul fatto che la piccola di casa Ferragni ha una cotta per lo YouTuber. Mentre un commento tra quello dei fan fa ironia sulla precarierà della copertura garantita dal “mankini”: “Vorrei fidarmi delle persone come voi vi fidate di quei costumini 😂👁️👄👁️😬🙌🏼”. E come dargli torto.

fedez luis sal

Foto: Instagram @fedez