x

x

Ferragnez: “Vacanze con i bambini? Sarà divertente dicevano”. Il video diventa virale

Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato su Instagram un video ironico sulle vacanze insieme ai figli: la clip esilarante è diventata immediatamente virale

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza ad Ibiza ormai da più di una settimana con alcuni amici e i figli, Leone e Vittoria. I Ferragnez stanno trascorrendo alcuni giorni di relax nella loro villa da sogno immersa nel verde: le pareti e l’arredamento di bianco e color legno, con elegantissimi mobili in vetro. Un’enorme vetrata che dà sul giardino, permette di apprezzare la bellissima vista sul mare delle Baleari. Tra i vari amici ospiti della coppia, c’è anche lo youtuber Luis Sal, molto apprezzato (come dimostrano svariati video) dalla piccola Vittoria.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme

Le vacanze stanno procedono a gonfie vele, proprio come dimostrano le foto e i video postati dalla coppia. Leone ha addirittura incontrato il pilota di Formula 1 della scuderia Ferrari, Charles Leclerc. Mentre Vittoria si concede sonnellini e dolci merende a base di gelato. I Ferragnez, inoltre, non rinuncino a del tempo esclusivamente per loro, andando a festeggiare nelle più importanti discoteche dell’isola. Ma quando la serata finisce, Chiara e Fedez tornano a fare i conti con la vita da genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni riceve secchiate d’acqua per un video su TikTok: il trend fa impazzire i fan

La coppia tende spesso a condividere momenti felici: tra spiagge, yacht di lusso, baci e coccole con i bambini. Ma l’ultimo video postato su Instagram mostra la pura realtà di una vacanza insieme a due bimbi piccoli: Vittoria e Leone che piangono, drammi quotidiani e litigi tra i due fratelli. La didascalia del post spiega perfettamente la situazione: “Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano”.

LEGGI ANCHE > La mamma di Chiara Ferragni sfida le figlie a colpi di bikini: il fisico è mozzafiato

Chiara Ferragni Fedez figli: una famiglia come tante

Vedere, uno dopo l’altro, questi momenti ha sorpreso e divertito i milioni di follower della coppia social. Sicuramente molti genitori si saranno immedesimati nel video, dato che i capricci dei bimbi non sono di certo una novità. Anche se apparentemente Chiara e Fedez hanno una vita perfetta, anche per loro nelle quattro mura domestiche non mancano drammi e momenti di tensione.

Chiara Ferragni e Fedez Instagram

Foto: Instagram @chiaraferragni