Arisa duetta a sorpresa con un fan durante un concerto: il video è virale
Arisa ha regalato un momento speciale al suo pubblico, duettando con un fan durante il suo ultimo concerto a Paliano
Arisa ha lasciato tutti senza parole, creando un momento di pura magia durante uno dei suoi ultimi live estivi. La cantante di origini lucane è infatti alle prese con il suo tour estivo in giro per tutta la penisola, che si concluderà verso la fine di settembre. Domenica 14 agosto, Arisa è stata protagonista di un duetto fuori scaletta durante una delle sue ultime date in Ciociaria, più precisamente a Paliano (provincia di Frosinone).
LEGGI ANCHE > Arisa rinuncia agli uomini e rivela: “Farò un figlio da sola”
L’artista trentanovenne si è avvicinata al suo pubblico con l’intenzione di far cantare qualcuno tra i suoi fan e, avvicinando il microfono casualmente verso una persona, è iniziato il duetto sulle note di Meraviglioso amore mio, il grande successo della cantante. Tuttavia, la persona in questione si è rivelata essere il cantautore Narciso, pseudonimo di Stefano Rinaldi, finalista del Tour Music Fest 2021.
Foto: Instagram @arisamusic
LEGGI ANCHE > Arisa confessa: “Sono dimagrita per amore. Ora mi piaccio più che a 20 anni”
Duetto quindi improvvisato e del tutto inaspettato, ma che ha regalato grandi emozioni ai fan presenti al concerto, grazie all’atmosfera da brividi che i due hanno saputo creare tenendosi per mano e guardandosi negli occhi. Ovviamente, tra il pubblico c’era già qualcuno pronto a filmare l’accaduto ed il video dell’emozionante duetto è stato pubblicato su TikTok, dove è andato virale in men che non si dica.
LEGGI ANCHE > Arisa prima e dopo, la trasformazione è incredibile: ecco il suo segreto
Arisa duetto fan video emozionante spopola sui social
La ragazza che è riuscita a riprendere la scena scrive nella descrizione: “Non è razionale, non si può spiegare, chiamale emozioni”, riprendendo chiaramente il testo della canzone interpretata. La clip ha superato già ben oltre le 160mila visualizzazioni su TikTok. Tra i commenti affettuosi sotto il video, in molti hanno voluto sottolineare la bontà e l’umiltà di Arisa, che nonostante sia stata recentemente al centro di polemiche, ma riesce sempre ad emozionare attraverso la sua musica.