Arisa rinuncia agli uomini e rivela: “Farò un figlio da sola”

Dopo il suo ultimo singolo la cantante Arisa pensa a un possibile figlio: le piacerebbe ma senza compagno

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Arisa - Foto: Instagram @arisamusic

Arisa, possiamo dirlo senza timore di smentite, sta vivendo il suo momento d’oro: almeno da quanto appare all’esterno. Reduce dalla vittoria a Ballando con le Stelle, ha intonato l’inno di Mameli a Pechino in occasione della chiusura della paralimpiadi ed è anche riuscita a sfornare un nuovo singolo in spagnolo. Tutto questo dentro a un fisico da urlo, conquistato sicuramente non senza pena. Dietro infatti al dimagrimento dell’artista ci sarebbero anche le pene amorose, che a quanto pare non sono mancate.

LEGGI ANCHE > Arisa prima e dopo, la trasformazione è incredibile: ecco il suo segreto

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la cantante si è messa a nudo e ha affrontato anche il tema del suo rapporto con gli uomini. In particolare, Arisa si è soffermata sul sentimento di paura che accompagna ogni sua relazione: “Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”. La cantante è passata così dall’essere felicemente fidanzata con il ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle, a dichiarare che non credere più nell’amore. Così infatti ha proseguito Arisa: “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”.

Arisa foto sexy

Arisa – Foto: Instagram @arisamusic

LEGGI ANCHE > Arisa confessa: “Sono dimagrita per amore. Ora mi piaccio più che a 20 anni”

Poi è arrivato il riferimento diretto proprio all’ex fidanzato Vito Coppola: “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami“. E delle donne invece che pensa? Arisa si impegna nella difesa dei loro diritti fin dal 2010, racconta, “quando non era di moda”. Di un possibile rapporto intimo e sentimentale però, purtroppo, non esiste la possibilità: “Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini“.

LEGGI ANCHE > Arisa e la rivelazione shock: “La vera libertà in amore è decidere di essere schiavi di qualcun altro”

Arisa fidanzato: un figlio? Meglio da sola

Nonostante la cantante si dica convinta di voler rinunciare agli uomini e all’amore, non nasconde di coltivare comunque il desiderio di maternità. Nel suo futuro infatti ci potrebbe essere un figlio. Con chi? Con nessun’altro al di fuori di se stessa. “Penso che sarebbe meglio senza un compagno”, ammette Arisa. Staremo a vedere che cosa il destino deciderà per lei.

Arisa foto sexy

Arisa – Foto: Instagram @arisamusic