x

x

Arisa confessa: “Sono dimagrita per amore. Ora mi piaccio più che a 20 anni”

Arisa durante un’intervista ha parlato del suo dimagrimento causato dalle pene d’amore, e di come ora segua un’alimentazione più equilibrata

di Redazione Rumors.it | 15 Agosto 2022
Arisa - Foto: Instagram @arisamusic

Arisa, cantante e prossima insegnante ad Amici, ha raccontato al Corriere della Sera di come ha raggiunto la sua nuova forma fisica. A quasi 40 anni la donna ha raccontato di piacersi ancora di più di quando ne aveva 20, e ha anche confessato il motivo principale di questo suo dimagrimento: pene d’amore.

LEGGI ANCHE > Arisa prima e dopo, la trasformazione è incredibile: ecco il suo segreto

“I carboidrati alle due e a cena niente lieviti perché devo cantare, in tour beviamo molta red bull” ha raccontato la cantante nell’intervista. “Ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene” ha affermato Arisa, “ora mi piaccio più che a vent’anni”.

Arisa foto sexy

Arisa – Foto: Instagram @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Arisa nuda sulla cover del suo nuovo singolo: un corpo da capogiro

Alla domanda su quale sia il suo peso attuale, la cantante ha ammesso di non pesarsi da un po’ di tempo: “Non mi peso da un pezzo. Ma sono molto distante dalla palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e che pesava 72-75 chili. Però mi piaceva anche quella ragazza“. Nonostante una delle due sorelle sia nutrizionista, Arisa ha affermato di non voler seguire nessuno schema e di essere libera di mangiare quello che vuole quando vuole (sempre cibi salutari si intende).

LEGGI ANCHE > Arisa racconta il suo nuovo singolo: “Adesso sto meglio”

Arisa fisico: la cantante racconta il suo dimagrimento

“Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate”, risponde Arisa alla domanda sugli schemi da seguire in alimentazione. “Sono una persona che muore e rinasce continuamente. Magari tra sei mesi peserò di nuovo 75 chili. Ma adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”, conclude la cantante che trasmette un messaggio di body positive alle sue fan.

Arisa foto sexy

Arisa – Foto: Instagram @arisamusic