x

x

Donatella Rettore ha il Covid ed è molto preoccupata: “Spero di farcela”

La grandissima voce italiana ha annunciato tramite Instagram che dovrà interrompere il suo tour estivo. La causa? Covid-19.

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: Alex Belli

La celebre cantante italiana, Donatella Rettore, ha il Covid-19. Questo è arrivato prepotente nella vita dell’artista. Lei è risultata positiva al virus e l’ha annunciato in un sofferto post condiviso sul proprio profilo Instagram. Le sue parole sono state: “Non poteva mancare e proprio adesso: sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere . Spero di farcela… vi abbraccio”.

LEGGI ANCHE > Donatella Rettore nella bufera, parla l’ex truccatore: “Sono stato fatto fuori”

In questi mesi estivi la cantante è impegnata in un tour ricco di date. Purtroppo si è dovuta fermare a causa del virus. Le date l’hanno vista e la vedranno calcare numerosi palchi di tutta Italia. La sua estate è all’insegna della musica dal vivo e del divertimento assieme ai suoi fan. Il tutto si è interrotto bruscamente, con un temporaneo periodo di stop forzato in attesa di negativizzarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

LEGGI ANCHE > Francesca Fagnani torna sulle parole di Donatella Rettore: “Mi dispiace per lei”

Con questo il messaggio social la grandissima Donatella Rettore ha dunque svelato di avere sintomi e di non essere in buone condizioni fisiche. Ad oggi quello che sappiamo è che si prenderà cura di se stessa e dovrà stare momentaneamente lontana dalla sua amata musica. Nel suo post ha voluto fare un omaggio anche a quest’ultima. Infatti, la foto scelta la ritrae ad un concerto, su un palco, il suo habitat naturale per eccellenza.

LEGGI ANCHE > Belve, Donatella Rettore fuori controllo: è scontro con Francesca Fagnani

Donatella Rettore Covid: il messaggio ai follower

Quest’ultimo anno ha visto  la Rettore molto impegnata. Lo scorso febbraio la voce di Splendido Splendente è tornata protagonista sul palco dell’Ariston partecipando al Festival di Sanremo 2022. Ha presentato la canzone intitolata Chimica, cantata in coppia con la giovane promessa della musica Ditonellapiaga. Questa canzone ha riscosso un grande successo. Noi ci auguriamo che Donatella si riprenda presto e possa tornare a calcare i palchi e a far ballare le folle.

Donatella Rettore shooting

Foto: Alex Belli