x

x

Donatella Rettore nella bufera, parla l’ex truccatore: “Sono stato fatto fuori”

Dopo le scottanti parole di Donatella Rettore, è il momento per l’ex truccatore Gennaro Marchese di replicare

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: Alex Belli

Un mese fa Donatella Rettore è stata ospite di Francesca Fagnani nel programma BelveLa cantante, già conosciuta per le sue dichiarazioni controverse, non ha avuto peli sulla lingua neanche in quella occasione. Tra i tanti, a finire nel mirino delle sue parole al veleno è stato il suo ex truccatore, Gennaro Marchese, che lavorava con la popstar italiana sin dal 1988.

LEGGI ANCHE > Belve, Donatella Rettore fuori controllo: è scontro con Francesca Fagnani

Gennaro Marchese è stata un componente storico del team della cantante, che lo ha licenziato a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2022. Il truccatore ha dichiarato all’emittente Cusano Italia Tv: “Durante l’intervista rilasciata nel programma Belve, Rettore ha dichiarato che il suo make-up artist non c’era più, quasi come se fossi morto. In molti mi hanno chiamato tra cui la Fagnani, per scusarsi per come ero stato trattato. Lei è stata molto carina con me”.

Rettore e Ditonellapiaga Sanremo

Foto: Chiara Mirelli

 

LEGGI ANCHE > Donatella Rettore spara a zero sui colleghi: “Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore”

Marchese nelle dichiarazioni che andranno in onda domani sera 11 maggio, ha poi rincarato la dose: “La Rettore ha detto che la truccavo sempre uguale e che sapevo troppe cose di lei. Io vorrei dire che se c’è uno, in tutti questi anni, che l’ha sempre sostenuta e sponsorizzata, quello sono stato io. Ho litigato anche con molte persone, per via del suo carattere. Del resto, come ha ammesso anche lei alla domanda ‘sei simpatica?’ ha risposto ‘no!’. Ci ho sofferto molto“.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Donatella Rettore si scaglia contro Gianni Morandi: “Ti devi ritirare”

Donatella Rettore Sanremo: i motivi del licenziamento

Il make-up artist ha spiegato che i motivi che hanno spinto Rettore a licenziarlo sono stati economici: “Io la truccavo dal 1988. La verità perché io non trucco più lei è perché sono stato fatto fuori tre giorni prima dall’inizio di Sanremo. Questo perché non abbiamo raggiunto un accordo economico“. Gennaro Marchese ha poi svelato alcuni retroscena del Festival: “Io avevo preparato tutto e fatto scegliere tutto a loro. Invece all’ultimo momento sono stato fatto fuori perché alla fine c’è andato uno gratis. Che poi abbiamo visto: perle messe a casaccio, strass, Swarovski… E poi era verde come il lampeggiatore della telecamera che hai qui in studio!”. Rettore risponderà al suo ex collaboratore? Staremo a vedere…

Donatella Rettore shooting

Foto: Alex Belli