x

x

Tutti i look di Giulia Salemi al Giffoni Film Festival: il risultato è strepitoso

La showgirl ha condiviso su Instagram le foto degli abiti indossati durante le serate, il risultato complessivo è strepitoso

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2022
Giulia Salemi - Foto: Instagram @giuliasalemi

Se si pensa a uno dei volti televisivi protagonisti di queste serate di luglio non può non venire in mente lei, la bellissima Giulia Salemi. La showgirl piacentina, 29 anni, ha conquistato migliaia di persone che si sono recate nel corso dell’ultima settimana al Giffoni Film Festival. Ad accompagnarla durante la conduzione del Music concept c’era il conduttore radiofonico Nicolò De Devitiis.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi sogna Sanremo e il matrimonio: “Sono molto innamorata”

L’amatissima Giulia ogni giorno si è presentata sul palco con look sexy ed eleganti allo stesso tempo. Un tripudio di bellezza e sensualità che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. Con i suoi outfit, tutti griffati da marchi di alta moda, ha conquistato la scena sera dopo sera, dimostrando una padronanza sul palco da veterana della televisione. Poche ore fa ha pubblicato su Instagram un post con una carrellata di foto dove ha mostrato tutti gli abiti che ha indossato durante le serate al Giffoni. Vediamoli nel dettaglio.

Giulia Salemi Giffoni

Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHE > Giffoni 2022, Giulia Salemi in total black è un tripudio di sensualità

Nelle prima foto della gallery indossa un vestitino intero targato Dolce & Gabbana, super elegante. Color rosso pompeiano, l’abito arriva appena sotto la vita e spicca per la luccicanza, che lo rende ancora più affascinante. Al centro troviamo un’allacciatura con cordini neri mentre sui fianchi il dettaglio del vestito cambia assumendo un andamento diagonale. Per ogni serata, la scelta delle scarpe è ricaduta su un tacco alto, in questo caso ha scelto il nero.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis su Instagram, look audace perfetto per lei. Sfoglia la gallery

Nelle due foto successive, in versione diurna, Giulia ha indossato un outfit più giovanile e meno elegante, griffato Magda Butrym. La scelta è ricaduta su un jeans largo azzurro a zampa di elefante che le copre quasi interamente le scarpe bianche. Sopra invece vediamo un top leggermente più chiaro che si abbina perfettamente ai jeans. Nella quinta e sesta foto la vediamo nuovamente in versione serale prima di salire sul palco. Questa volta la scelta è stata mirata: un abito total black realizzato con un tessuto leggero che copre solo lo stretto necessario. Il look è composto da una minigonna cortissima e da un corpetto che mette bene in luce le curve favolose dell’influencer. La firma è quella di Pinko.

Giulia Salemi look Giffoni: un tripudio di bellezza ed eleganza

Proseguendo la vediamo dietro le quinte del palco con un vestito giallo ocra a due pezzi, targato Chloe. Molto aderente e affusolato nella parte inferiore, conferisce a Giulia un aspetto che richiama le antiche regine egizie, soprattutto se si guarda con attenzione le scarpe dorate e luccicanti. Nella terzultima foto la si vede di nuovo con un completino tutto nero e molto attillato, pensato per lei da Amazuìn, in cui risalta l’asimmetria sulla scelta delle maniche, con il braccio sinistro scoperto e quello destro scoperto. A corredare il tutto delle scarpe nere aperte col tacco e dei lacci che arrivano appena sopra la caviglia.

Per concludere, gli ultimi due abiti. Il primo, marca Les Filles d’Eva, dona a Giulia un aspetto selvaggio ma allo stesso tempo estremamente raffinato ed elegante. Un abito lungo zebrato la avvolge fino ai piedi, con la parte inferiore molto larga e ariosa. Nell’ultimo scatto la vediamo indossare un abito Actualee, color giallo canarino e intero, che ne mette in risalto il fantastico décolleté. Insomma, una serie di scatti da rifarsi gli occhi. Non c’è dubbio, Giulia è stata la regina indiscussa di questa 52esima edizione del Giffoni Festival.

Clicca qui per vedere tutti i look

Giulia Salemi Giffoni

Foto: Instagram @giuliasalemi