x

x

Giffoni 2022, Giulia Salemi in total black è un tripudio di sensualità

La conduttrice del Music Concept per la settima serata del Giffoni Film Festival ha scelto un look molto semplice ma molto sexy: il pubblico impazzisce per lei

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi insieme a Nicolò De Devitiis sta conducendo il Music Concept del 52° Giffoni Film Festival. Questo è il festival di cinema per ragazzi numero uno al mondo e a giudicare sono proprio i giovanissimi, chiamati giffoners, chiamati a valutare le opere in concorso, con l’opportunità di incontrare ogni giorno i propri idoli. Il Giffoni rappresenta il primo step per i nuovi registi di domani e ieri, 28 luglio, si è tenuta la settima serata di questo evento.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi scherza con Tananai al Giffoni Film Festival: il video su TikTok ha fatto il giro del web

L’amatissima Giulia ogni giorno si presenta sul palco con look sexy ed eleganti allo stesso tempo. Ieri sera, in una delle ultime serate di questa kermesse ha optato per il total black. Voi direte, non fa troppo caldo per vestirsi di nero? Forse sì, ma non se quello che si indossa è realizzato in un tessuto leggero e copre solo lo stretto necessario. Il look è infatti composto da una minigonna cortissima e da un corpetto che mette ben in luce le curve favolose dell’influencer.

Giulia Salemi Giffoni

Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi si prende la scena al Giffoni Festival: il doppio outfit è da capogiro

Ma scendiamo nei dettagli. Per quanto riguarda la parte superiore dell’outfit, la nostra Giulia presenta un corsetto molto aderente, creato interamente con il tessuto re-nylon, targato Pinko, così come la gonna. Il corsetto in questione si chiude con una cerniera nera posizionata sul davanti e presenta una serie di cuciture che conferiscono al capo un taglio geometrico e un effetto ottico davvero speciale.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi mostra il nuovo bikini crochet: il risultato è mozzafiato

Giulia Salemi Giffoni look: un total black da far girar la testa

Per quanto riguarda la parte inferiore di questo outfit la scelta della Salemi è ricaduta su una minigonna con le classiche pieghe dei completi da tennista. Anch’essa nera e dello stesso materiale del top. La chiusura della gonna è laterale ed interna. Per quanto riguarda il resto del look, l’influencer ha voluto dare un tocco di luce al tutto. Per farlo ha scelto un tacco argento aperto sul davanti e degli orecchini molto semplici ma molto brillanti.

LEGGI ANCHE > Guarda qui il sexy look di Giulia da ogni angolo

Giulia Salemi Giffoni

Foto: Instagram @giuliasalemi