x

x

Giulia Salemi sogna Sanremo e il matrimonio: “Sono molto innamorata”

La conduttrice, direttamente da Giffoni, ha risposto ad alcune domande su vita privata e professionale. Scopriamo insieme cosa ha rivelato

di Franca Cutilli | 29 Luglio 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Sono giorni intesi e felici quelli che sta vivendo Giulia Salemi. Impegnata nella conduzione del Music Concept al Giffoni Film Festival 2022, con Nicolò De Devitiis al suo fianco, la showgirl sta concedendo interviste e dichiarazioni capaci di mandare in brodo di giuggiole i suoi fan e, lo ammettiamo, anche noi. Se nel corso dei primi eventi nella cittadina campana, l’influencer è stata da sola, da qualche giorno è stata raggiunta dal compagno Pierpaolo Pretelli, dal figlio di lui Leonardo e dal cagnolino Prince Valiant. Un quadretto familiare da sogno, ma i fan continuano a chiedere a gran voce del matrimonio.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi si prende la scena al Giffoni Festival: il doppio outfit è da capogiro

Di questo e tanto altro ha parlato Giulia ai microfoni del blog Super Guida Tv nel corso di un’intervista registrata ieri, 28 luglio. Nei giorni scorsi anche Pierpaolo è salito sul palco per un dj-set, introdotto dalla Salemi in persona, emozionata e felice. Sul compagno ha rivelato: “Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata”. Una risposta che ha chiamato la domanda successiva…

 

 

Giulia Salemi Giffoni

Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi mostra il nuovo bikini crochet: il risultato è mozzafiato

“Pensate mai al matrimonio? Partecipereste a un programma sull’amore come Temptation Island?“, ha chiesto l’intervistatore. Giulia non ha risposto con un sorrisino divertito stampato sul volto: “Ad oggi io non parteciperei e penso anche lui. Il matrimonio perchè no!? Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi”. Pierpaolo avrà colto il messaggio? Siamo sicuri di sì. Poi è stato il momento delle questioni lavorative e dei sogni.

Giulia Salemi fidanzato o marito? La showgirl aspetta la proposta di Pierpaolo

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi fa il bis: in autunno sbarca su La5 “Salotto Salemi 2”

La domanda è arrivata a bruciapelo: “Tu hai appoggiato con un post la conduzione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. (…) Sogni anche tu quel palco?”, così Giulia ha risposto: “Per Chiara Ferragni sono felicissima e ho voluto condividere con un post quello che penso. Se tutte noi esistiamo è anche grazie a lei. Lei ha dato dignità e identità a questo lavoro e alla parola influencer. Io sono contentissima per lei e ovviamente certo che sogno quel palco. È la ciliegina sulla torta, è il massimo traguardo che uno può raggiungere. Però prima abbiamo da lavorare. E’ un sogno che spero un giorno si realizzi. Per adesso ci concentriamo sulla concretezza”.

 

Salemi Pretelli

Foto: Ufficio Stampa Prime Video Italia