x

x

Elisabetta Gregoraci, allenamento da urlo a Montecarlo: gli scatti sono mozzafiato

Elisabetta Gregoraci ha conquistato i suoi fan su Instagram condividendo un allenamento intensivo svolto vista mare a Montecarlo…

di Luca Diana | 24 Luglio 2022
Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

L’estate è ufficialmente iniziata anche per la conduttrice Elisabetta Gregoraci che, dopo aver girato in lungo e in largo il sud Italia per le registrazioni della nuova edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, è tornata a Montecarlo per concedersi qualche settimana di relax in compagnia degli amici di sempre e della sua famiglia. Tra un bagno e un altro, e qualche serata galante, l’ex modella di origini calabrese riesce però a ritagliarsi anche qualche momento per sé e per la cura del suo corpo, con intensivi allenamenti vista mare.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, icona sexy di tutte le generazioni: sfoglia la gallery con gli ultimi scatti in bikini

Nelle ultime ore, infatti, Elisabetta ha condiviso nelle sue storie di Instagram dei video nei quali è possibile vederla mentre si allena sul terrazzo a Montecarlo cercando di perfezionare tra squat e addominali il suo fisico già perfetto. Lo sguardo è vigile e attento sugli obiettivi, il corpo è asciutto e scolpito e la resistenza è altissima: il caldo si fa sentire, come si può intuire dai capelli raccolti e dal sudore sulla fronte, eppure Elisabetta non rinuncia al suo allenamento intensivo in vista dei momenti di relax al mare in giro per il mondo.

Elisabetta Gregoraci allenamento

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram stories @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un look totalmente firmato Nike che mette in risalto le sue forme da urlo, valorizzando non solo il suo lato b ma anche il suo décolleté prosperoso. Lo sanno bene i suoi follower che hanno potuto godere – grazie alle sue Instagram stories – dell’allenamento intensivo in questo penultimo weekend di luglio, tra crunch con gli elastici, salto alla corda, salti laterali e squat.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli super sexy al Coca Cola Summer Festival 2022: il look è da capogiro

Elisabetta Gregoraci, allenamento sexy a Montecarlo: la reazione dei social

Insomma, un vero e proprio successo per la conduttrice del Battiti Live che, proprio in queste ultime ore, ha potuto mostrare sul palco i risultati dei suoi duri allenamenti indossando degli outfit da capogiro, che lasciavano davvero poco spazio all’immaginazione. Ma bando alle ciance! È giunto il momento di godere con una corposa sequenza di scatti provenienti dal suo intenso allenamento in questo rovente luglio 2022: sfoglia la gallery!

Clicca qui per sfogliare la gallery!