x

x

Sabrina Salerno, icona sexy di tutte le generazioni: sfoglia la gallery con gli ultimi scatti in bikini

Sabrina Salerno si conferma la regina indiscussa dell’estate 2022: i suoi scatti in bikini conquistano il web. Sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 23 Luglio 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno anche in quest’estate 2022 rovente si conferma l’icona sexy che noi tutti conosciamo e abbiamo imparato ad amare: 54 anni di successo portati egregiamente non solo fisicamente ma anche di spirito. Grintosa, energica, spiritosa, autoironica, tutto questo è molto altro è la cantante di Boys Boys Boys che dagli anni ’80 si porta dietro ancora quella sensualità innata che da sempre la contraddistingue.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Ogni giorno, infatti, Sabrina condivide con i suoi follower degli scatti bollenti in cui mette in mostra il suo fisico da urlo caratterizzato da décolleté e lato b prosperosi, per un risultato mozzafiato. Come fare a resisterle? Impossibile! Per questo abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con tutti i suoi ultimi scatti sensuali tra giungle, foreste e spiagge incontaminate. Come una vera sirenetta – siamo certi – saprà ammaliarvi e trasportarvi in un vortice di fortissime emozioni!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Sabrina Salerno bikini

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrina.salernofficial