x

x

Drusilla Foer su Sanremo 2023: “Amadeus è un genio, Morandi è brillante”

Intervistata su R101 Drusilla ha commentato con grande entusiasmo le scelte artistiche del prossimo Festival

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2022
Foto: Mediaset

Parole di grande stima e apprezzamento quelle di Drusilla Foer per Amadeus e Gianni Morandi. Volto sempre più amato della Tv italiana, Drusillla ha rilasciato qualche dichiarazione sulla 73esima edizione del Festival, che si terrà dal 7 al 11 febbraio. Intervistata durante la trasmissione “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, ha commentato con grande entusiasmo la scelta del conduttore e co-conduttore.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, ecco quanto guadagnerà a Sanremo

“Il direttore artistico di Sanremo è un vero genio perché ha dei guizzi di intuizione che sono guizzi molto ragionevoli, e la ragionevolezza è molto premiante per una cosa come Sanremo”. Proprio l’estro artistico di Amadeus è stato uno dei motivi di successo delle ultime edizioni del Festival. Poi qualche parola anche su Morandi, che gli farà da spalla sul palco dell’Ariston. Ricordiamo che Gianni ha già condotto il Festival nel bienni 2011-2012, come ha sottolineato la stessa Drusilla.

Amadeus e Drusilla Foer, Festival di Sanremo 2022

Amadeus e Drusilla Foer, Festival di Sanremo 2022, Terza Serata – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears a Sanremo 2023? Sui social non si parla d’altro

“In fondo Morandi ha condotto alcuni Sanremo, è una persona brillante, piace ai giovani, rappresenta un tipo di musica e di cultura italiana che va onorata”. Drusilla ha voluto sottolineare l’importanza di avere una figura d’esperienza come quella di Morandi per un evento così importante: “Poi è un personaggio brillante, sa muoversi sul palco, è un uomo libero, ha una testa libera, è uno degli uomini più liberi che io abbia conosciuto”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus gioca d’anticipo: ecco il regolamento

Drusilla Foer Sanremo: “Bravo Amadeus a chiamare la Ferragni”

Infine, ha voluto fare un commento anche sulla vera sorpresa di Sanremo 2023, la bellissima Chiara Ferragni, che sarà la co-conduttrice per completare il terzetto. “Bravo Amadeus che ci ha messo dentro anche la Ferragni, che rappresenta qualcosa per molte persone. Bisogna smuovere le acque con ragionevolezza. Io sono molto contenta”. Le scelte artistiche del prossimo Festival continuano a riscuotere grande apprezzamento e non vediamo l’ora di vederli tutti sul palco.

Drusilla Foer

Foto: Instagram @drusillafoer