x

x

Britney Spears a Sanremo 2023? Sui social non si parla d’altro

Per la sua quarta edizione, Amadeus punta in alto, vuole Britney Spears come super ospite. Scopriamo insieme maggiori dettagli

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2022
Foto: Uff. Stampa

Mentre tutti sono in vacanza a godersi il mare, il grande Amadeus, si è già messo al lavoro per organizzare il suo quarto Festival di Sanremo. L’ex Radio Deejay punta in alto, si vocifera infatti, che abbia già contattato i manager della cantautrice statunitense Britney Spears, che sarebbe la sua prima scelta come super ospite, seguita da Lady Gaga.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale: le sue dichiarazioni

Le voci arrivano dal portale di cinema Coming Soon, che lo annuncia con il profilo Twitter CinguettaRai. A quanto pare Amadeus vuole puntare anche quest’anno per un Festival al femminile, dopo l’annuncio fatto poco tempo fa su Chiara Ferragni, come prima co-conduttrice in apertura e in chiusura di Sanremo, arriva ora un altro spoiler, si tratta della possibile presenza di Britney Spears come super ospite.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez torna su Instagram: ricomparsa sui social dopo giorni di silenzio

A dire il vero sono due le popstar internazionali che potrebbero contendersi questo posto nel Festival della canzone Italiana, perché oltre a Britney, Amadeus ha in mente anche Lady Gaga, è chiaro che se riuscisse ad invitarle entrambe o anche solo una delle due potrebbe realizzare un’edizione record, mai vista prima. Chiaramente è giusto tenere conto anche del budget a disposizione per il super ospite, e sarà una vera sfida riuscire a concordare un cachet adeguato alle esigenze di entrambe le parti.

LEGGI ANCHE > Britney Spears sarà al Super Bowl? Sì, ma ad una condizione

 Sanremo 2023 ospiti: Amadeus vuole Britney Spears

Riuscire a portare la cantante Americana sul palco dell’Ariston renderebbe l’edizione del 2023 stellata. Questa però,  potrebbe essere un occasione anche per Britney per ritornare sul panorama internazionale e riprendere in mano la sua carriera. La popstar infatti viene da un lungo periodo di assenza, ma dopo la fine del processo contro il padre per la tutela legale e il suo matrimonio con Sam Asghari, non ci stupirebbe un suo ritorno sulle scene.

Amadeus

Amadeus -Foto di Marco Rossi