Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale: le sue dichiarazioni

Chiara Ferragni conquista il Festival di Sanremo: è lei la prima co-conduttrice ufficiale della 73esima edizione del noto show musicale di Rai 1…

di Luca Diana | 20 Giugno 2022
Chiara Ferragni e Amadeus, Sanremo 2023 - Foto: Instagram @chiaraferragni

Nonostante manchino ancora parecchi mesi alla 73° edizione del Festival di Sanremo, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha già iniziato a rilasciare le prime indiscrezioni, ovviamente sempre durante il TG1 delle 20 – ormai appuntamento fisso con i telespettatori, che non aspettano altro che le sue incursioni. Ebbene sì, oggi – lunedì 20 giugno 2022 – il mattatore de I Soliti Ignoti ha annunciato il nome della prima co-conduttrice ufficiale.

LEGGI ANCHE > Fedez vicino a Giovanni Allevi: “Un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile”

Già da diverso tempo gli esperti del settore ipotizzavano un suo possibile sbarco in televisione, nel ruolo di conduttrice; ora è ufficiale: l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ricoprirà il ruolo di co-conduttrice nelle prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, andando così ad esaudire uno dei sogni dei suoi 27,3 milioni di fan ma anche quello di Amadeus che, da quattro anni a questa parte ha la volontà di ammodernare – il più possibile – l’amatissimo show musicale di Rai 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Chiara Ferragni nel programma? Ecco il suo ruolo

Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice: le sue parole

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023”, scrive Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, ringraziando il direttore artistico della kermesse che ha creduto in lei e l’ha fortemente voluta al suo fianco. Insomma, l’edizione numero 73 del Festival della canzone italiana si preannuncia davvero scoppiettante: se queste sono le premesse non ci resta che aspettarci degli ennesimi colpi di scena, al pari dell’annuncio bomba rilasciata questa sera al TG1. Cosa ne pensate?

Chiara Ferragni e Amadeus, Sanremo 2023

Chiara Ferragni e Amadeus, Sanremo 2023 – Foto: Instagram @chiaraferragni