x

x

Britney Spears sarà al Super Bowl? Sì, ma ad una condizione

La regina del pop l’anno prossimo potrebbe salire su uno dei palchi più ambiti d’America, ma ad una condizione ben precisa

di Redazione Rumors.it | 4 Luglio 2022
Foto Instagram: @britneyspears

La regina del pop, Britney Spears, in questi giorni è protagonista di un gossip molto interessante. La cantate sembrerebbe essere in trattativa per esibirsi durante l’Halftime Show del Super Bowl. Un palco che da sempre ospita le performance delle stelle più luminose della scena musicale internazionale. Senza contare che si tratta dello show che ogni anno viene visto dal maggior numero di persone contemporaneamente in assoluto. Nella cornice della finalissima della NFL in passato si sono già esibiti Madonna, Michael Jackson, Katy Perry, Lady Gaga, Beyoncé, Janet Jackson a Justin Timberlake. E ora potrebbe toccare proprio a Britney.

LEGGI ANCHE > Britney Spears torna su Instagram! Nuove foto tra matrimonio e tuffi in piscina…

Anche lei del resto ha già calpestato quel palco, ma solo come ospite. Infatti, nel 2001 cantò con gli Aerosmith, gli NSYNC e Mary J Blige. Secondo le ultime voci che girano sul conto della popstar, il ritorno potrebbe essere vicinissimo; questa volta non da ospite, bensì come protagonista assoluta. La Spears al momento non ha accettato ufficialmente questa offerta e ci ha tenuto a specificare che sul palco con lei vorrebbe anche Madonna e Iggy Azalea. Secondo un’insider, alla star sarebbero stati proposti anche altri artisti, ma lei avrebbe declinato l’offerta, restando ferma sulla sua posizione.

 

LEGGI ANCHE > Tananai e il suo riscatto: “Da piccolo mi chiamavano ciccione”, ora il tour è sold out

Questo show potrebbe essere un modo per concludere la sua straordinaria carriera in bellezza? A parte le voci sulla sua presenza al Super Bowl 2023, c’è una certezza che riguarda la regina del pop. Presto uscirà il libro in cui Britney racconterà tutta la verità sui suoi anni di prigionia. Le parole della cantante riguardo a questo progetto sono state: “Sento la necessità di parlare e scrivere questo libro. Ho subito troppe cose e devo farle sapere. Sedermi e raccontare al mondo la mia storia e cosa mi è successo è la cosa migliore. Una volta che il libro sarà pubblicato, non so cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE > Francesca Pascale e Paola Turci, il matrimonio infastidisce Berlusconi: ecco cosa è successo

Britney Spears Super Bowl e non solo: tutti i progetti

Quindi, Britney ha parecchi progetti in tasca per il prossimo anno. La pubblicazione di un libro, la presunta partecipazione al Super Bowl e forse anche l’uscita di un nuovo album. Chissà se si fermerà qui o stupirà i suoi fan con altri colpi di scena. Secondo le voci, la casa discografica di Britney starebbe spingendo per far sì che il suo nuovo album esca in concomitanza con il libro. Ma la cantante non è affatto d’accordo con questa idea perché convinta che un disco potrebbe distogliere l’attenzione dal racconto, per lei importantissimo. Noi, esattamente come tutti i fan della popstar, restiamo in attesa…

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears