x

x

Gf Vip, Sonia Bruganelli shock: “Avevo proposto di far partorire una donna in casa”

L’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini ha rivelato la sua proposta sconvolgente: gli autori però non sembrano aver apprezzato

di Franca Cutilli | 6 Luglio 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli non smette mai di stupire. Dopo l’inaspettato annuncio della sua conferma nel ruolo di opinionista al Gf Vip 7, la moglie di Paolo Bonolis ha sganciato un’indiscrezione davvero sconvolgente. Come sappiamo lei vanta una lunga esperienza nel dietro le quinte dei programmi, soprattutto quelli del marito, pertanto le idee televisive non le mancano. L’ultima però ha davvero lasciato senza parole il web e non solo.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli tornerà al Gf Vip: è arrivata la conferma

Ospite di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nel programma Facciamo finta che, in onda su R101, Sonia ha rivelato: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però mi hanno detto che era troppo rischioso”. A questo punto il giornalista ha aggiunto: “Ci dovevano mettere anche un ginecologo dentro”.

 

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 6

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Rita Dalla Chiesa concorrente del Gf Vip 7? Arriva la sua risposta

Sonia Bruganelli Gf Vip, un ritorno col botto

Sul suo ritorno, ormai confermato, sulla sedia più ambita della prima serata targata Mediaset, la Bruganelli ha fatto chiarezza, dicendo: “Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l’ha la produzione, però devo dire che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me”.

LEGGI ANCHE >  Grande Fratello Vip 2022, Orietta Berti sarà la seconda opinionista della prossima edizione

Con lei a partire da settembre ci sarà una donna dalle mille risorse e che negli ultimi anni sta vivendo una seconda giovinezza. Come saprete, stiamo parlando di Orietta Berti, che dopo tormentoni e il ritorno al Festival di Sanremo, la cantante si tufferà in un’avventura senza precedenti per lei. Farà coppia con Sonia Bruganelli nello studio del Grande Fratello Vip 7. Noi no

Orietta Berti Mille

Orietta Berti
Foto: Ufficio Stampa