x

x

Ambra Angiolini: la foto su Instagram che fa impazzire i followers

Il nuovo giudice di X Factor ha pubblicato un selfie in cui mette in mostra i suoi addominali, frutto di tanto allenamento e alimentazione sana

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2022
Foto: Instagram @ambraofficial

Sono molte le star che si mostrano senza trucco e senza filtri sui social. Mostrarsi al naturale sembra quasi essere un trend, ma per molte star è solo un modo di comunicare che i piccoli difetti del corpo umano non sono sempre da nascondere. Ambra Angiolini, 45 anni, scatta una foto e la pubblica su Instagram, mostrando ironicamente gli addominali e scrivendo come didascalia “41 gradi all’Ambra”.

LEGGI ANCHE > Fedez e Ambra: il rapper racconta la verità sul loro rapporto

Da teenager debuttante a Non è la Rai, fino a nuova giudice di X Factor, per Ambra Angiolini il tempo sembra non passare mai. Lo dimostra proprio la sua ultima foto pubblicata su Instagram che mostra il suo fisico da eterna ragazzina. Ma la genetica non basta: Ambra segue uno stile di vita sano, fa sport e anche durante il duro periodo di quarantena, in cui eravamo tutti costretti alla staticità, non ha perso tempo per seguire corsi online di zumba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE > X Factor, Francesca Michielin alla conduzione: ma chi erano le altre aspiranti conduttrici?

Qualche tempo fa Ambra aveva pubblicato un post su Instagram con la celebre frase che Anna Magnani disse al suo truccatore: “Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una, ci ho messo tutta la vita a farmele”. Questo è uno dei tanti messaggi di body positivity che l’attuale giudice di X Factor cerca di mandare da sempre. Il suo credo è quello di prendersi cura di sé solo ed esclusivamente per piacere a noi stesse senza il bisogno di “compiacere” gli haters.

LEGGI ANCHE > The Ferragnez 2 in arrivo, beneficenza e malattia di Fedez al centro

Ambra Angiolini Instagram: lo scatto con gli addominali in mostra fa impazzire il web

Per il nuovo giudice di X Factor il tempo sembra essere fermo ai tempi di Non è la Rai, si è sempre mostrata al naturale insegnando a tutte le donne una lezione da non dimenticare. Sotto il suo ultimo post i commenti sono stati tanti, tutti di apprezzamento per una donna che riesce a mostrarsi sensuale ai suoi followers senza mai sfociare nella volgarità.

Ambra Angiolini giudice x factor 2022

Foto: Ufficio Stampa Sky Ph. Andrea Gandini