X Factor, Francesca Michielin alla conduzione: ma chi erano le altre aspiranti conduttrici?

Francesca Michielin, quasi sicuramente, condurrà X Factor 2022. La cantante ha avuto la meglio rispetto ad altre aspiranti conduttrici, scopriamo insieme chi…

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

Come si vocifera da giorni, Francesca Michielin pare essere stata confermata come conduttrice della prossima edizione di X Factor. La notizia è stata accolta molto bene dai fan del talent, che immaginano già sul palco la cantante, questa volta in una veste differente. Probabilmente, l’annuncio arriverà a breve, ma pare appunto che non ci siano dubbi sulla sua presenza.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, l’indiscrezione: alla conduzione un’ex vincitrice del talent?

Era il 2012 e sono passati 10 anni dal trionfo della Michielin a X Factor, ai tempi giovanissimi ma sempre unica e brava. Ora la cantante è pronta a tornare, ma alla conduzione. Per lei, però, non sarà un’esperienza nuova perché ha già avuto modo di cimentarsi in questo mondo conducendo il programma Sky Effetto Terra, Guida Pratica Per Terrestri Consapevoli.

Francesca Michielin tour

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, Rkomi quarto giudice del talent?

C’è voluto del tempo prima che il suo nome venisse confermato perché, per arrivare alla conduzione di X Factor, la Michielin ha dovuto affrontare diversi provini. Dopo vari step, però, la cantante pare abbia avuto la meglio sulle “rivali”. Ma chi erano le altre aspiranti conduttrici?? Tra di loro, alcuni nomi sono molto conosciuti dal pubblico da casa.

LEGGI ANCHE > Tra Rkomi e Paola Di Benedetto c’è del tenero? Si parla di un bacio

X Factor Francesca Michielin: chi erano le “rivali” ai provini?

Tra le aspiranti conduttrici di X Factor 2022, innanzitutto, possiamo nominare Victoria Cabello, reduce dall’esperienza a Pechino Express ed ex giudice del talent. Il secondo nome è quello di Aurora Ramazzotti, già vicina al talent per aver condotto il Daily di X Factor in passato. La “bocciatura”, però, è arrivata anche per Paola Di Benedetto che, se avesse superato il provino, avrebbe avuto l’occasione di stare al fianco della sua nuova fiamma, Rkomi. Infine, pare che un’altra aspirante fosse Michela Giraud, attrice e comica rivelazione dell’ultimo periodo.

Francesca Michielin

Francesca Michielin
Foto: Ufficio Stampa