x

x

Fedez e Ambra: il rapper racconta la verità sul loro rapporto

Fedez e Ambra Angiolini si odiano? Diversi rumor hanno dato valore a questa tesi ma il rapper ha deciso di chiarire la questione una volta per tutte

di Redazione di Rumors.it | 27 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky / Ph. Andrea Gandini

X Factor 2022 si sta preparando a dare il via alla prossima edizione. E come già annunciato quest’anno il talent firmato Sky potrà contare su una furia tutta nuova: Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini giudicheranno i talenti in gara alla ricerca del ‘fattore X’, sotto la guida di Francesca Michielin che firma il suo esordio alla conduzione di un talent. Come ogni stagione, nell’attesa che settembre ci apre le porte di X Factor 2022, circolano notizie in merito soprattutto ai rapporti tra i membri della giuria.

LEGGI ANCHE > La gaffe di Fedez diventa virale: “Chi cazz* è Strehler raga?”

Da qualche tempo sul web circolano voci secondo cui non scorrerebbe buon sangue tra Fedez e Ambra Angiolini. Una tesi avvalorata negli giorni scorsi anche da Chi Magazine, il quale ha riportato – parlando dei casting già registrati – che tra l’ex star di Non è la Rai e il rapper ci sono stati degli attriti pesanti. Ad avvalorare ancor di più l’astio tra i due ci sarebbe il fatto che la tesi che sui social Fedez si è mostra spesso felice e complice assieme a Dargen D’Amico e Rkomi, snobbando invece Ambra.

Fedez

Foto: Redazione Rumors.it

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin continua l’ascesa, da Sanremo a X Factor in sei mesi

Da qui la domanda del web: Fedez e Ambra si odiano? Ma soprattutto, perchè? A mettere a tacere tutte le indiscrezioni intorno al rapporto con l’attrice è lo stesso Fedez. Il rapper milanese, reduce dall’incredibile successo della hit estiva La Dolce Vita, ha condiviso alcune Instagram stories in cui non lascia spazio a dubbi: Fedez ha condiviso un selfie in cui si è inquadrato insieme alla collega giurata, commentando il tutto con un simpatico: “Facciamo nottata”.

LEGGI ANCHE > Fedez parla della malattia a Radio 105: “Mi aiuta a rivalutare le mie priorità”

Fedez e Ambra Angiolini niente scontri infuocati: ecco la verità

Pare quindi non ci sia nessun astio tra i due giudici. L’indiscrezione sul loro rapporto era nata da alcune tensioni in studio, durante i casting, in cui Ambra e Fedez si erano schierati su fronti d’opinione opposti creando un clima di tensione. Ma come spesso abbiamo visto accadere sul palco di X Factor, non è una novità che quando si tratta di esprimere opinioni sui talenti si arrivi allo scontro. Niente coltelli che volano o scontri infuocati per i due giudici che, in questa edizione, regaleranno al pubblico molte sorprese.

Ambra Angiolini Francesco Renga Sanremo 2021

Foto: Ufficio stampa Mediaset