x

x

Simona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai!”

La conduttrice ha dedicato un post all’influencer per difenderla dalle critiche scoppiate dopo la notizia della sua conduzione al Festival

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2022
foto Instagram: @simonaventura

Simona Ventura difende a spada tratta Chiara Ferragni! La conduttrice televisiva si è schierata apertamente dalla parte dell’influencer dopo le polemiche e i messaggi scortesi ricevuti in seguito alla notizia del suo prossimo ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. La notizia era stata data un paio di settimana fa in esclusiva dallo stesso Amadeus, che si era detto entusiasta di avere al suo fianco la Ferragni, ormai da anni uno dei volti più apprezzati e seguiti sui social.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale: le sue dichiarazioni

A quanto pare però non tutti hanno gradito la scelta di Chiara come prossima prima donna del Festival canoro più amato d’Italia. Nelle ultime ore, come spesso accade ai personaggi famosi, sono aumentate le critiche e i commenti degli haters. Una situazione che ha scatenato la reazione di Simona su Instagram: “Me and @chiaraferragni… What’s next?!”, si apre così il post della conduttrice per mettere subito in chiaro il suo sostegno nei confronti di Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus gioca d’anticipo: ecco il regolamento

Con le sue parole Simona ha voluto esprimere tutto l’affetto e l’ammirazione nei confronti di Chiara: “La mia stima per Chiara ha origini lontane. Anzi, direi di più, le voglio proprio bene! Abbiamo tanti punti in comune, seppur in due mondi solo all’apparenza distanti. Adoro la sua intelligenza, il suo coraggio, la sua curiosità! Grazie Chiara per aver pensato a me come moderno “Virgilio” nel mondo della tv”. Il messaggio lascia intendere come tra le due la stima sia reciproca e vada oltre la sfera professionale.

LEGGI ANCHE > Love MI, Fedez fa una tenera dedica a Chiara Ferragni e lei si commuove

Simona Ventura Chiara Ferragni: la dedica su Instagram

Il post si conclude con una frase d’incoraggiamento per la nuova entusiasmante avventura che attende Chiara: “A @sanremorai 2023 SPACCHERAI!!!”. Inoltre ha voluto dedicare un saluto anche ad Amadeus, l’amatissimo conduttore che salirà sul palco dell’Ariston per il quarto anni consecutivo: “Complimenti al numero 1 assoluto, @giovanna_e_amadeus, sei eccezionale! Per il resto…Solo #chiacchereedistintivo (cit #robertdeniro)”. Con l’energia che la contraddistingue Simona ha voluto dire la sua e siamo sicuri che non sarà la sola a difendere Chiara: gli haters sono avvisati.

Simona Ventura

Foto: Mediaset