x

x

Dayane Mello e Soleil Sorge, il bagno sotto la pioggia si fa hot

Le due ragazze nonostante il tempaccio riscaldano le acque del lago

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2022
Foto: Instagram @soleil_stasi & @dayanemelloreal

Dayan Mello e Soleil Sorge sono a Como e nonostante la pioggia si concedono un bagno…bollente. Le due bellissime influencer decidono di lanciarsi in acqua nonostante il temporale e regalano ai follower delle foto molto hot. In costume le due giocano con l’acqua, indossando dei bikini striminziti e esibendo sguardi sexy hanno incantato le rive del lago. Il post è stato condiviso da entrambe le ragazze, così che nessuno dei loro follower venisse escluso.

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi più sensuale che mai: il post scatena la fantasia dei fan

Soleil presenta un nuovo taglio di capelli: una frangetta che le dona molto. Il bikini che indossa in queste foto è color ocra. La parte sopra ha i lacci della chiusura molto lunghi che le permettono di far diversi giri attorno alla vita, mentre la parte sotto è uno slip a brasiliana con i laccetti sui fianchi. Invece, la Mello ha optato per un costume a fascia. Non è a tinta unita ma presenta delle fantasie, i colori sono sempre caldi, in questo caso marrone e beige.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꜱᴏʟᴇɪʟ ᴀɴᴀꜱᴛᴀꜱɪᴀ ꜱᴏʀɢᴇ (@soleil_stasi)

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, il vestitino a stento trattiene il décolleté

La caption del post scelta da Soleil è: “Letting the rain cleanse our energies”. Sappiamo tutti che l’influencer ha un caratterino che le causa spesso litigi e la mette al centro di discussioni. Magari è una frecciatina a qualcuno o a qualcosa? Anche Dayane non è da meno. Conosciamo i suoi trascorsi con Stefano Sala e sappiamo che anche la modella non è facile da gestire.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare su Instagram alza la temperatura: il bikini è super hot

Soleil Sorge Dayane Mello Instagram Sexy: si scatenano i commenti

Il post ha riscosso parecchio successo. Infatti, sotto gli scatti ci sono più di 2mila commenti. I like non si contano neanche, ma considerando che i profili di Soleil e di Dayane hanno entrambi 1.2 milioni di follower possiamo pensare ad una cifra consistente. I commenti dei fan sono tutti rivolti ad elogiare la bellezza delle due ragazze. In molti scrivono: “Siete fantastiche” oppure “Siete bellissime“. Domande ironiche, tipo: “Gnocche ne abbiamo?”. Insomma questo bellissimo duo ha saputo benissimo dove colpire.

Soleil sorge Dayane mello

Foto: Instagram @soleil_stasi & @dayanemelloreal