x

x

Carolina Stramare su Instagram alza la temperatura: il bikini è super hot

Vestita con un bikini e una vestaglia vedo non-vedo la modella ha fatto impazzire i suoi follower: ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: Instagram @carolinastramare_

Carolina Stramare non smette mai di stupire i suoi follower e anche questa volta ci è riuscita mostrando il suo fisico mozzafiato. Vestita con un bikini e un copricostume trasparente, l’ex Miss Italia ha incantato il suo affezionato pubblico. Nel post incriminato la modella si mostra appoggiata ad un balcone trasparente vista mare. La posa, molto sexy, la vede con le gambe incrociate e le braccia larghe per mostrarsi in tutto il suo splendore. Non sappiamo dove fosse al momento dello scatto, ma la location alle sue spalle è bella quasi quanto lei.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, il vestitino a stento trattiene il décolleté

La vincitrice dell’80ª di bellezza Miss Italia non perde un attimo per mostrarsi in pose sexy e provocanti. Ma al suo pubblico piace, quindi perché smettere? Carolina, classe ’99, ha trionfato nel 2019 sul palco del concorso più ambito del nostro Paese. A partire da questo momento la sua carriera da modella ha avuto un grandissima spinta, tra collaborazioni con Yamamay e red carpet al Festival del Cinema di Cannes.

 

Carolina Stramare

Foto: Instagram @carolinastramare_

 

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta rischia l’incidente hot: il bikini fa fatica a contenere le curve

Carolina Stramare è veramente sensuale e sa di esserlo. Questa grande autostima traspare dal suo feed di Instagram. I post di solito la vedono non solo in costume, ma la mostrano anche durante gli allenamenti, in tuta, struccata. Cambiano gli ingredienti ma il risultato non cambia: la modella è sempre bellissima. Potrebbe pubblicare una foto struccata in pigiama e i suoi followers impazzirebbero in comunque.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner prende il sole… nuda: a coprirla solo un cappellino da baseball

Carolina Stramare Instagram e bikini: i fan sono senza parole

Sotto il post i fan dell’ex Miss Italia si sono scatenati. I commenti sono più di 400 e sono accompagnati tantissimi like. I suoi 421 mila follower mostrano ogni giorno grande supporto nei confronti di Carolina. Tra i commenti spiccano quelli dell’influencer Antonella Fiordelisi, 1.3 milioni di follower, che ha scritto sotto la foto dell’amica: “Mamma mia”. Un altro commento è arrivato da una “collega”, Miss Italia 2016, Rachele Risaliti. Quest’ultima ha commentato: “Urca!”.

Carolina Stramare sexy instagram

Foto: Instagram @carolinastramare_