x

x

Paola Iezzi più sensuale che mai: il post scatena la fantasia dei fan

Paola Iezzi, famosa per essere la cantante dell’intramontabile duo Paola e Chiara, ha postato degli scatti hot sul suo profilo Instagram che hanno subito acceso la fantasia degli utenti

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: Instagram @paolaiezzireal

Per la gioia dei suoi fan, Paola Iezzi non fa più solo la cantante. Ultimamente, si diletta anche vestendo i panni di influencer e non fa che regalare al suo nutrito gruppo di follower degli scatti davvero sensazionali. La musicista, classe 1974, è più hot che mai e oggi abbiamo avuto l’ennesima conferma. Infatti, qualcosa fa capolino dal completino intimo che indossa nel post. Curiosi di saperne di più?

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis vola a Ibiza e mostra un look mozzafiato

La cantante di Vamos a bailar (Esta vida nueva) ha commentato i suoi selfie appena sveglia con una caption maliziosa: “Mi piace cantare, suonare, mangiare, ballare e… fare selfie in nègligè”. Che la sua passione per la musica abbia radici lontane lo sapevamo da tempo. Infatti, Paola ha avuto come professore al liceo classico il cantautore Roberto Vecchioni. In quegli anni ha iniziato a cantare con la sorella Chiara all’interno di diversi gruppi rock, fino a quando vengono ingaggiate da Claudio Cecchetto come coriste degli 883. Ma ad oggi, cantare sembra non essere l’unica cosa che Paola ama fare.

paola iezzi

Foto: Instagram @paolaiezzireal

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox è irriconoscibile: look da Barbie con capelli rosa abbinati a MGK

La talentuosissima Paola Iezzi nelle ultime ore ha postato degli scatti sul suo profilo Instagram che hanno subito acceso la fantasia dei fan. Negli scatti incriminati indossa solo della lingerie sexy color lilla tenue, tutta ricamata in pizzo e appare più bella e provocante che mai. In uno scatto in particolare, qualcosa sembra intravedersi da sotto il reggiseno e sono solo due emoji a forma di cuore a coprirla, messe da Paola per sfuggire alla censura dei social.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta rischia l’incidente hot: il bikini fa fatica a contenere le curve

Paola Iezzi Instagram, gli scatti in intimo sono da urlo

Le due emoji non bastano a placare i bollenti spiriti dei fan. Infatti, nonostante la cantante milanese abbia cercato di coprirsi, il body che indossa è veramente minimal e lascia ben poco spazio all’immaginazione. A malapena il décolleté riesce ad essere contenuto nell’intimo che indossa e l’incidente sexy è proprio dietro l’angolo. Ad aumentare il suo fascino, anche una bellissima chioma castana lasciata cadere morbida sulle spalle e degli occhi marroni da cerbiatta. Insomma, una bomba!

LEGGI ANCHE > Scorri la gallery per vedere le foto hot della bellissima Paola

paola iezzi

Foto: Instagram @paolaiezzireal