x

x

Blanco si ferma: un incidente fa venire i brividi ai fan

Anche il ragazzo più energico della scena musicale italiana ogni tanto è costretto a prendersi una pausa. Dopo mesi senza mai fermarsi, Blanco ha annunciato uno stop inaspettato, anche per sé stesse. Riccardo Fabbriconi, questo il suo nome all’anagrafe, ha utilizzato Instagram per far sapere ai suoi affezionati fan cosa gli sia accaduto nelle ultime […]

di Franca Cutilli | 21 Giugno 2022
Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Anche il ragazzo più energico della scena musicale italiana ogni tanto è costretto a prendersi una pausa. Dopo mesi senza mai fermarsi, Blanco ha annunciato uno stop inaspettato, anche per sé stesse. Riccardo Fabbriconi, questo il suo nome all’anagrafe, ha utilizzato Instagram per far sapere ai suoi affezionati fan cosa gli sia accaduto nelle ultime ore, fino al rinvio forzato di una data del suo tour dei record.

LEGGI ANCHE > Blanco, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha tradita dopo Sanremo”

Dopo un filotto di sold out e di successi incredibili, Blanco ha trovato il primo incidente sul suo percorso, letteralmente. Con un video girato direttamente dal letto di un ospedale, il vincitore del Festival di Sanremo 2022 ha rivelato la triste verità: per un po’ non sarà sul palco. Il motivo della lontananza dallo show è un incidente, di cui però non ha chiarito la dinamica. Con un sottofondo musicale nostalgico e un’espressione dispiaciuta ha parlato direttamente ai fan.

Blanco

Blanco – Foto: Bogdan Chilldays Plakov / Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Blanco e Martina Valdes non si nascondono più: ecco la prima foto insieme

“Ciao Belli”, ha esordito il cantante rivolgendosi ai suoi fedelissimi follower, per poi raccontare la sua disavventura: “Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)”. A quanto pare l’allarme sarebbe già rientrato senza troppi problemi e, oltre migliaia di fan, anche alcuni colleghi hanno espresso vicinanza. “Dai blanchito. Rimettiti presto”, ha scritto Nek.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco ai ferri corti? Arriva la simpatica smentita sui social

Blanco incidente, l’affetto dei fan non si fa attendere

Dopo le note dolci, Blanco ha rilasciato una comunicazione, accompagnata da un augurio: “La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno. Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”, ha concluso. Poco fa ha aggiunto sulle Instagram stories che salterà anche i Tim Summer Hits e la festa di Radio Deejay, appuntamenti previsti per i prossimi giorni. Noi non possiamo che fare un augurio di buona guarigione a Riccardo, sperando che possa tornare presto a farci ballare con le sue hit.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)