Blanco e Martina Valdes non si nascondono più: ecco la prima foto insieme

È finalmente arrivata la prima foto ufficiale di coppia di Blanco e la fidanzata Martina Valdes. Una foto molto romantica pubblicata proprio dalla giovane ballerina sui social

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Blanco e Martina Valdes fanno ormai coppia fissa da qualche mese. I due, che si sono conosciuti dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo, sono inseparabili e più affiatati che mai e spesso li vediamo in giro insieme, tra concerti, vacanze e gite fuori porta. Proprio in questi ultimi giorni c’è stato un ulteriore passo avanti: è arrivata la prima foto ufficiale della coppia, su Instagram, in una storia pubblicata da Martina.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco, tra i due è calato un gelo da… brividi

La giovane ballerina ha mostrato ai follower uno scatto molto romantico con il fidanzato, foto che di certo non è passata inosservata, essendo la prima ufficiale dei due sui social. L’amore che li unisce riesce a trapelare anche da una semplice immagine: si vedono i loro sguardi felici sotto il cielo pugliese illuminato dai fuochi d’artificio notturni. Martina posa dolcemente una mano sul collo di Blanco, anche lui impegnato ad ammirare il gioco di luci nel cielo.

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Blanco, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

 

LEGGI ANCHE > Blanco, l’ex Giulia Lisioli ammette: “Mi dispiace per le cattiverie”

I due, che hanno ritagliato del tempo per godersi un momento di relax a Polignano a Mare, hanno poi deciso di condividere questa foto davvero molto dolce e tenera, che ha ufficializzato la loro relazione sui social. Infatti, Blanco aveva già fatto vedere la fidanzata in alcuni video postati su Instagram. Ma nessuna foto era mai stata pubblicata. Ora finalmente questo momento è arrivato.

LEGGI ANCHE > Blanco all’Eurovision in dolce compagnia: conosciamo meglio la fidanzata Martina

Blanco fidanzata Martina Valdes, dal bacio in discoteca alla foto sotto il cielo pugliese

La relazione di Blanco e Martina Valdes è piuttosto recente e i loro primi scatti rubati risalgono ad una serata in discoteca, dove era stato immortalato un bacio. Da quel momento abbiamo sempre visto Martina accompagnare Blanco in giro per l’Italia, dall’Eurovision Song Contest al tour, fino ad arrivare anche al viaggio romantico a Parigi. Ora la coppia si gode un altro momento di relax, in attesa che riparta il Blu Celeste Tour. Vi piacciono insieme?

Blanco e Martina Valdes

Foto: Instagram @valdessmartina