x

x

Mahmood e Blanco ai ferri corti? Arriva la simpatica smentita sui social

In questi ultimi giorni, una presunta crisi tra Mahmood e Blanco ha fatto molto discutere sui social. Fortunatamentr è arrivata la smentita da parte dei due cantanti

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Mahmood e Blanco - Foto: Ufficio stampa / ph. Bogdan Chilldays Plakov

In questi ultimi giorni sul web si è parlato molto di una presunta crisi tra Mahmood e Blanco. Il duo più amato d’Italia aveva insospettito i fan a causa degli atteggiamenti assunti durante il Radio Zeta Future Hits Live, il concerto dedicato alla Generazione Z che si è svolto lo scorso 9 giugno a Roma. In occasione dell’evento, i due cantanti si sono esibiti insieme, ma secondo alcuni testimoni, tra i due non ci sarebbero state interazioni di alcun tipo al di fuori del palco.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco, tra i due è calato un gelo da… brividi

Mahmood e Blanco sul palco hanno portato la loro Brividi, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2022, che ha raggiunto oltre 96 milioni di ascolti su Spotify. Tra i due sembrava non esserci più la stessa chimica dei tempi di Sanremo, cosa che ha fatto preoccupare molto i fan, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. I giorni sono passati, nella perenne attesa di una smentita. Ora, finalmente, questa è arrivata.

Mahmood e Blanco

Mahmood e Blanco – Foto: Ufficio stampa / ph. Bogdan Chilldays Plakov

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato

Proprio qualche ora fa, Mahmood ha deciso di pubblicare una storia su Instagram per smentire le voci sulla presunta crisi con il collega e amico Blanco. Tramite la registrazione dello schermo del telefono, il cantante ha mostrato alcuni messaggi presenti nella loro chat, in cui i due, dopo aver visto parecchi articoli sulla loro crisi, ironizzano sull’aver litigato davvero. “Abbiamo litigato? Non lo sapevo, sei uno stron*o“, scrive Blanco, a cui Mahmood risponde: “Vaffan***o”. La conversazione si conclude con “Ora ti blocco. Bast***o, lasciami in pace”. Il tutto seguito da uno scambio di foto dalle spiagge sulle quali si stanno prendendo una pausa dagli impegni.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco censurati da Instagram, Vanity Fair non le manda a dire a Zuckerberg

Mahmood Blanco Instagram, si è sciolto il gelo da “brividi”

Questa notizia ha finalmente rallegrato i fan del duo che ha conquistato tutta l’Italia e non solo. Una coppia che forse nessuno si aspettava inizialmente, ma che ha mostrato un livello artistico davvero alto, vincendo il Festival di Sanremo e classificandosi sesta all’Eurovision Song Contest. Insomma, Mahmood e Blanco sono più affiatati di prima, e siamo sicuri che continueranno a farci sognare con la loro musica e divertire con la loro simpatia.

Mahmood Blanco

Foto: Instagram @mahmood