x

x

Brad Pitt e Lewis Hamilton insieme sul set: in arrivo un progetto speciale

I due illustri personaggi non vogliono smettere di stupire i loro pubblici. Secondo alcune indiscrezioni Brad Pitt e Lewis Hamilton starebbero lavorando ad un progetto davvero speciale

di Redazione Rumors.it | 19 Giugno 2022

Lewis Hamilton, pilota britannico di Formula 1, 103 vittorie tra cui 7 mondiali conquistati. Annoverato, insieme a Michael Schumacher, come uno dei piloti più forti di tutti i tempi. Brad Pitt, attore e produttore cinematografico statunitense, due Oscar e una carriera spettacolare alle spalle. Perché parliamo di loro nello stesso articolo? La notizia arriva direttamente dalla conferenza stampa del GP tenutasi a Baku dove Hamilton ha annunciato di star lavorando ad un film con Brad Pitt.

LEGGI ANCHE > Nicki Minaj e Lewis Hamilton, c’è del tenero? Riemergono i dubbi sulla liason

Il pilota automobilistico ha dichiarato: “È vero, sto lavorando alla sceneggiatura di un grande progetto che manterrà vivo il vero spirito delle corse. E che bello lavorare accanto a Brad Pitt“. Pare che Hamilton voglia iniziare a percorrere nuove strade e stia dirottando la sua carriera verso il cinema. E pare che il campione sia partito in pole e ha scelto un ottimo compagno per iniziare questa avventura.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > L’Ellen DeGeneres Show chiude con Jennifer Aniston, che scherza su Brad Pitt

Le poche anticipazioni che il pilota ha rilasciato durante la sua intervista ci permettono di dire che non lo vedremo in veste di attore ma bensì come regista. Hamilton e Pitt stanno lavorando alla sceneggiatura e non saranno in primo piano sul grande schermo. Il pilota ha dichiarato: “Per ora non posso dire di più, ma non dovrei apparire. È un gran bel progetto e stiamo lavorando alla sceneggiatura. Divertente, passo molte ore con Brad, ed è entusiasmante“.

LEGGI ANCHE > “Phoenix Rising”, su Sky la verità di Evan Rachel Wood su Marilyn Manson

Brad Pitt e Lewis Hamilton film insieme: la rivelazione del pilota

Cosa ci si può aspettare da un film prodotto da due personaggi così brillanti? Sappiamo che il tema principale saranno le corse, oggetto che il nostro Luis conosce molto bene. Ma la trama? Il cast? Chissà cos’hanno in serbo per i loro pubblici. Ora l’unica cosa che possiamo fare è attendere. Nel frattempo possiamo vedere Hamilton gareggiare per il Gran Premio del Canada che si terrà domenica 18 giugno. Pare che Grenoble sia la terra del campione inglese.

Foto: Ufficio Stampa