x

x

L’Ellen DeGeneres Show chiude con Jennifer Aniston, che scherza su Brad Pitt

Dopo 19 anni di messa in onda è arrivato il momento della fine di un’era. Il The Ellen DeGeneres Show ha definitivamente chiuso i battenti e nel corso dell’ultima puntata c’è stata come ospite la biondissima attrice

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: Screenshot Youtube Ellen Degeneres Show

Nella giornata di ieri, giovedì 26 maggio 2022, negli Stati Uniti è andata in onda l’ultima puntata dell’iconica trasmissione The Ellen DeGeneres Show, mettendo un punto finale ad un meraviglioso capitolo della vita di Ellen DeGeneres, la conduttrice. Vista l’occasione, a vestire il ruolo di ultimo ospite è stata Jennifer Aniston, che ben 19 anni fa era stata anche la prima a presenziare nel late show.

LEGGI ANCHE > Ellen DeGeneres Show: ecco perché lo show più popolare d’America chiude

Si potrebbe dire che Jennifer Aniston sia stata una delle costanti del noto programma: l’attrice infatti ha partecipato a tutte le edizioni dello show, facendo la sua apparizione una volta ogni anno, per un totale di 20 ospitate. Sembra quindi più che giusto che a dire addio all’Ellen DeGeneres Show insieme alla divertente conduttrice sia stata proprio lei.

ellen degeneres coronavirus

Foto: Ampas

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston e Ellen DeGeneres, scatta il bacio in onda

L’entrata di Jennifer Aniston sul palco dell’Ellen DeGeneres Show è avvenuta sulle note di Last Dance, insieme alle immagini di un dolce momento tra le due donne, entrambe visibilmente emozionate. Nel corso della puntata, l’attrice ha voluto ripercorrere insieme ad Ellen alcuni momenti clou e divertenti della sua carriera, come la fine della sitcom di successo Friends, scherzando poi su un fatto risalente allo stesso periodo. Infatti l’addio alla serie aveva coinciso con la fine del matrimonio con Brad Pitt. “Beh, ho divorziato e sono entrata in terapia”, ha scherzato l’attrice riferendosi al divorzio dal collega nel 2005.

LEGGI ANCHE >  Jennifer Aniston con l’amaro in bocca: la reunion di Friends ha riaperto vecchie ferite

Ellen DeGeneres Show chiude: la fine di un’era

Per riprendere una sorta di tradizione, in occasione dell’ultima puntata del The Ellen DeGeneres Show, Jennifer Aniston ha portato in dono alla conduttrice un tappeto che recitava: “Grazie per i ricordi”. Una cosa simile l’attrice l’aveva fatta anche 19anni fa, in onore della messa in onda della prima puntata, anche se in quel caso il messaggio era di benvenuto. L’ultima puntata del programma chiude un grandissimo e meraviglioso capitolo della vita di Ellen DeGeneres, che ha però espresso la sua intenzione di continuare a lavorare. “So che voglio solo sdraiarmi per un po’. Voglio riposare. E poi farò di nuovo qualcosa, ma non so cosa sia“.

Jennifer Aniston Ellen Degeneres

Foto: Screenshot Youtube Ellen Degeneres Show