x

x

“Phoenix Rising”, su Sky la verità di Evan Rachel Wood su Marilyn Manson

Sky presenta la nuova miniserie Phoenix Rising, che racconta la turbolenta relazione di Evan Rachel Wood con Marilyn Manson. Scopriamo insieme alcune anticipazioni e la data di uscita

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky

Fermento in casa Sky. Presto disponibile la docu-serie Phoenix Rising, che racconta la turbolenta relazione di Evan Rachel Wood con Marilyn Manson. La loro storia da mesi continua a tenere banco, tra accuse e repliche, ma con questo prodotto l’attrice intende mettere un punto.  Lo scorso 1° febbraio 2021 Evan Rachel Wood ha rivelato con un post su Instagram di aver subito violenze dal fidanzato Brian Warner, in arte Marilyn Manson.

LEGGI ANCHE > Marilyn Manson, Evan Rachel Wood svela nuovi raccapriccianti dettagli delle molestie

Visto l’interesse di molti per la vicenda, la scrittrice Amy Berg ha deciso di produrre questa miniserie incentrata sul punto di vista dell’attivista, in particolare sul lungo e difficile percorso che ha spinto la Wood a denunciare le violenze subite nel corso della sua relazione. A giorni anche in Italia sarà possibile scoprire i dettagli di questo travagliato rapporto: le due puntate andranno in onda su Sky e Now TV.

phoenix rising

Foto: Ufficio Stampa Sky

 

 

LEGGI ANCHE > Marilyn Manson passa al contrattacco, scatta la denuncia per Evan Rachel Wood: “Maliziose falsità”

Il documentario, prodotto da HBO, si divide in due parti. Nella prima parte viene ripercorsa la carriera di Rachel Wood, partendo dai primi film, come Thirteen, Down in the Valley, Running With Scissors, spiegando come sia arrivata alla relazione con Manson. Nella seconda parte si raccolgono prove e testimonianze a supporto del racconto della Wood. In quest’ultima parte viene mostrato anche il ruolo svolto dai media, schierati a supporto del cantante statunitense.

LEGGI ANCHE > Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni”

Phoenix Rising Marylin Manson, la posizione dei media

La mini serie documenta questa complessa storia d’amore. Permette di fare una riflessione sulla violenza domestica e sulle sue dinamiche. Inoltre, mostra come l’opinione pubblica sia fortemente influenzata quando il presunto colpevole e la vittima sono personaggi pubblici, un po’ com’è avvenuto nel caso di Johnny Depp e Amber Heard. L’attrice, ad oggi, ha ottenuto con successo l’approvazione della Phoenix Act, la legge che estende la prescrizione per i casi di violenza domestica in California. Per saperne di più bisognerà guardare le puntate di giovedì 16 giugno e venerdì 24 giugno alle 21.15, sul canale Sky Documentaries oppure in streaming su Now TV.

phoenix rising

Foto: Ufficio Stampa Sky