x

x

Elettra Lamborghini si scatena con “Caramello” e infiamma il web

Con un post su Instagram la showgirl bolognese festeggia il suo nuovo singolo con scatti hot

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Sembra che l’estate sia già cominciata per Elettra Lamborghini, che non perde occasione per mostrare il suo lato più sexy a tutti i fan. Tra le showgirl italiane più famose e chiacchierate, Elettra non perde occasione per far innamorare i suoi fan, che sono oltre sette milioni su Instagram. Sguardo penetrante, sensualità abbagliante, la Lamborghini ha fatto dell’immagine e della presenza sui social elementi imprescindibili per costruire la sua notorietà e conquistare l’affetto dei suoi fan negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, il padre ha ostacolato la sua carriera? La replica

Nel 2015, con lo show televisivo Chiambretti Night, è iniziata la prorompente affermazione di Elettra nel mondo dello spettacolo e della musica. Nel 2016 ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina, facendole riscuotere grande successo anche nel mondo latino americano. Nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV RiccanzaGli appassionati di reality si ricorderanno la sua presenza come opinionista all’ Isola dei Famosi, con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Elettro Lamborghini sexy

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Elettra, Rocco Hunt e Lola Indigo addolciscono l’estate con “Caramello”

La regina del twerking è finalmente tornata a dominare la classifica delle hit con la sua Caramello, al fianco di Rocco Hunt e Lola Índigo. Elettra ha annunciato qualche giorno fa l’uscita del nuovo singolo attraverso un simpatico post su Instagram, con la didascalia che recitava: “Scherzettooo vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest’estate?“. La sex symbol leopardata ha fatto crescere ancora di più l’entusiasmo dei suoi follower attraverso una sequenza fotografica super sensuale, con il suo stile inconfondibile.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini torna “esplosiva”: il décolleté è da urlo, ma c’è di più

Elettra Lamborghini Instagram, ecco i nuovi scatti per “Caramello”

Con addosso un micro-bikini color glicine, Elettra ha sfoggiato curve e addominali da impazzire. Tra lato A e lato B è difficile scegliere, così i fan si sono scatenati tra i commenti. Nel post si vede il perizoma fare capolino dai jeans, slacciati in vita, mentre il suo décolleté mette a dura prova l’altro pezzo del costume. “Figaaa”, ha scritto nei commenti la sua amica e influencer Beatrice Valli, mentre il marito Afrojack ha lasciato una serie di fiamme. Del resto è impossibile negare la capacità della Lamborghini di infiammare i social.

Foto Instagram: @elettralamborghini