x

x

Elettra Lamborghini, il padre ha ostacolato la sua carriera? La replica

Il noto imprenditore avrebbe ammesso di aver cercato di ostacolare la carriera della figlia, ormai stella del pop internazionale. A distanza di poco, però, Elettra è intervenuta sull’argomento.

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Elettra e Tonino Lamborghini -Foto: Instagram @tonilambo1 / @elettralamborghini

Elettra Lamborghini è senza ombra di dubbio una delle artiste più apprezzate nel nostro Paese. Da sempre amatissima dal pubblico, l’erede di casa Lamborghini ha conquistato un successo dopo l’altro. Nel corso degli anni sono arrivati i primi dischi di platino, poi la partecipazione al Festival di Sanremo, fino ad arrivare ai numeri da record su Spotify. Insomma, una carriera brillante e della quale ogni genitore andrebbe fiero. Ma sembra che il padre di Elettra non sia dello stesso avviso, o almeno, così ha riportato il settimanale F.

LEGGI ANCHE > Elettra, Rocco Hunt e Lola Indigo addolciscono l’estate con “Caramello”

Regina indiscussa delle hit estive, Elettra Lamborghini è pronta a far ballare le spiagge di tutta Italia. Nelle scorse ore la cantante, insieme a Rocco Hunt e Lola Endrigo, ha annunciato che il nuovo singolo, Caramello, sarà disponibile tra poche ore. La notizia ha da subito scatenato i fan, che non hanno esitato a manifestare il proprio entusiasmo. A distanza di poco però, la bella Elettra è stata sommersa da commenti e domande in merito alle scottante dichiarazioni del padre, Tonino Lamborghini, sulla carriera della figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tonino Lamborghini (@tonilambo1)

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini torna a parlare della maternità: “Figli? Ora non c’è tempo”

Intervistato dal magazine F, il noto imprenditore si sarebbe lasciato andare a una confessione scottante. “In passato non nascondo che mia figlia mi ha dato delle preoccupazioni. Sin da piccola era tosta, sapeva perfettamente quello che voleva”, ha raccontato Tonino Lamborghini. “Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare. Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare. Tutti in famiglia l’abbiamo ostacolata, io ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote, ma non ci siamo riusciti”, avrebbe ammesso lui.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini, lo scatto in micro bikini fa il giro del web: la sensualità è di famiglia

Elettra Lamborghini padre: arriva la risposta della cantante

A distanza di poche ore dalla pubblicazione dell’intervista, Elettra Lamborghini ha voluto dire la sua su quanto riposato dal magazine F. Dai propri canali social, la cantante ha infatti repostato alcuni articoli che riprendevano la scottante dichiarazione del padre e ha scritto: “Ma non è vero, e la mia famiglia ha già mandato una diffida. Non sappiamo da dove sono uscite tutte ste ca**ate”, ha scritto la star. Insomma, tutto fumo e niente arrosto. Adesso, polemiche a parte, non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo singolo che, siamo sicuri, sarà un vero tormentone!