x

x

Mick Jagger positivo al Covid: a rischio la tappa milanese

Dopo la cancellazione della data di Amsterdam, c’è il rischio che possa saltare anche la tappa milanese

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: IPA

Una doccia fredda per i fan italiani dei Rolling Stones. Mick Jagger (79 anni a fine luglio), frontman dello storico gruppo rock britannico, è risultato positivo al Covid-19. La notizia è stata comunicata dalla stessa band attraverso una nota sui loro canali social. “Siamo profondamente dispiaciuti per l’annullamento del concerto, ma è prioritaria la sicurezza del pubblico e di tutto lo staff”.

LEGGI ANCHE > Pink si scaglia contro Rolling Stones: “Andate a fare in c**o”

La band non ha fatto sapere ufficialmente quali siano le condizioni di salute del loro front man, ma da quello che trapela sembra che la rock star non abbia riscontrato particolari complicazioni. Jagger ha iniziato a manifestare i primi sintomi appena arrivato alla Johan Crujiff Arena di Amsterdam e subito è risultato positivo al virus.


LEGGI ANCHE > Il Covid impedisce l’ultimo saluto a Charlie: i Rolling Stones lo omaggiano così

I Rolling Stones, tra le band più amate e celebrate di sempre, sono ritornati in concerto dal vivo dopo le chiusure imposte dalla pandemia. Lo hanno fatto in grande stile con il tour europeo Sixty, che prevede 14 date in 10 paesi diversi, con l’attesissimo esordio già andato in scena la scorsa settimana  all’Anfield stadium di Liverpool.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti torna alla grande: fuori il nuovo singolo e tour mondiale da settembre

Mick Jagger positivo al Covid-19: a rischio il concerto a San Siro del 21 giugno

La notizia della positività di Mike sta facendo impensierire tutti i fan della band, in particolare quelli italiani. Per il 21 giugno è infatti programmato il concerto degli Stones a Milano (San Siro), e ancora non si hanno notizie ufficiali sull’evento. Un ritorno sulla scena non troppo semplice per i Rolling Stones che, dopo la morte lo scorso anno dello storico batterista Charlie Watts, si trovano ora ad affrontare un altro momento difficile, ma siamo sicuri che l’eterno giovane Mike affronterà il virus con la stessa energia con cui si esibisce da 50 anni sui palchi di tutto il mondo.

08/20/2006 – Rolling Stones – The Rolling Stones in Concert at Twickenham in London on 2006 Tour – Twickenham – London, England – Keywords: ** US – North American Rights Only ** Mick Jagger Keith Richards – – – Photo Credit: Photorazzi – Contact (1-866-551-7827)